chissà se in giro c'è qualcuno che ha tatuato il logo BMW.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh...se pensi che nella cumpa sotto alle finestre dello Zoo di 105 c'è uno che si è fatto tatuare il logo dello zoo e, se non sbaglio, le loro facce.... foto tratta dal blog di Marco Mazzoli
ma manco morto!!! è di questo tizio della "cumpa" dello Zoo di 105....tale Orticaria... guarda, per farmi un tatuaggio così....minimo dovrei avere un tale tornaconto economico che potrei stimare in almeno 100.000 euro
100.000 euro per quel tatuaggio in quel posto... ovvio che la cifra varia....se il tatuaggio è peggiore ed il posto è più in vista..:wink:
Io..dopo che Darka i primi di dicembre mi ha strappato il piercing al polso....l'ho rifatto il 29 dicembre..questa volta con brillantino azzurro..ora che è guarito posso farvelo rivedere.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
è un ferretto a T al contrario...infilato dentro..e il brillantino ha è tipo una vite piccina..che si avvita dentro... così è senza il brillantino..
me lo dicono in molti.... e ne vado fiera..almeno sono diversa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />