..dunque..dopo 2 tatuaggi e un piercing.. oggi ho pensato di farmi un altro piercing microderma nel polso dolore atroce...ma risultato bellissimo ora siamo 2-2..mò mi fermo
ago da 2.4 mm..buco..e poi mi ha infilato dentro,sotto la pelle una piastrina..e ha avvitato il brillantino..:wink:
Tsk tsk....e meno male che le donne dovrebbero avere una maggior sopportazione del dolore.... ...quando andai x il tatuaggio, la tatuatrice mi guardo' e mi disse che ci volevano almeno due sedute....la mia risposta e' stata che non sarei uscito da la' finche il lavoro non sarebbe stato concluso.........8 ore ci ha messo.....vedi tu :wink:
.....scesi dal lettino con la circolazione della gamba destra completamente azzerata.......mi misi a prendere a calci il pavimento per riattivarla.... ......la faccia della tatuatrice era quella del tuo smile
Ma a parte quello... Io col cavolo che riesco a stare fermo su un lettino 4 ore, senza il portatile per leggere il forum almeno. Figuriamoci 8!!!
Io ero tranquillissimo....non ho mosso un singolo muscolo per tutta la durata del tatuaggio....nemmeno in contrazione. Difatti anche la ragazza e' rimasta lievemente stupita.....mi ha chiesto chi ero.....la mia risposta e' stata "Uno molto piu' tosto di quanto possa mai apparire" Pensa che un mio amico nel mentre e' venuto pure a portarmi il pranzo XD ihihihihih ho bellamente pranzato mentre mi stava tatuando ....praticamente me lo ricordo come fosse ieri....sono arrivato la verso le 9 di mattina....alle 9:30 ha cominciato a tatuarmi.....ha finito di tatuarmi alle 19:30, con una pausa di due ore perche' LEI ne aveva bisogno....per me e' stato solo peggio perche' il polpaccio si e' gonfiato ulteriormente e quando ha ripreso con me non e' stato bellissimo
Queste sono le foto ma non rendono....bisogna vederlo dal vivo.....praticamente mi "gira" intorno a tutto il polpaccio....il problema e' che e' molto particolareggiato.....e per quello ci ha impiegato tanto.....prima ha fatto le linee guida.....al secondo passaggio le linee spesse......al terzo le rifiniture...........al quarto con l'ago magnum le sfumature. P.S. ha 12 anni