parto adesso...per qualche giorno non ve lo potrò far vedere...però se mi lascia la fotocopia ve la posto di sicuro!!!! Sciau belli!!!
Appena tornato!!!! La prossima volta in un'ora finiamo tutto!!! Il tatuaggio è stato tracciato e riempito per metà..... Devo tenere il bendaggio per circa 2 ore...poi levo tutto,doccia al volo e poi se ho qualche minuto potrei anche fare una foto per farvelo vedere..... certo che sarebbe bello vederlo a lavoro finito!!!!! Sono molto contento del risultato!!!!! Il mio tatuaggio comunque non ha molto in comune con uello di Randy Orton, più che altro volevo farvi capire più o meno il disegno e la zona ineterssata!!!!! Per me è uno spettacolo!!!!! Ciao a tutti dal Legend Killer!!!! RKO
Dato che qualcuno lo ha già visto....metto sù qualche foto...provvisoria del tattoo!!!! Lo preciso..è da finire e ci sono ritocchi da fare.... e non dite che ho la schiena rossa!!! Ciao da Robbè@@
Secondo me è quello il bello!!!! Considerando l'apertura delle ali....doveva andare da spalla a spalla Poi è ovvio....i gusti son gusti Infondo farsi un tatuaggio vuol dire farsi una cosa personale!!! Ciao e grazie da Robbè@@ Grazie anche a Cesare!!!!
L'idea delle ali è bellissima e poi giusto,i gusti sono gusti. Me lo faranno un tatuaggio sulla spalla con il logo BMW?
Ma non facevi prima, se volevi le ali a prendere un pacco di assorbenti?? Scherzo dai Roby, molto bello davvero, anch'io stò pensando a qualcosa per me, ma prima devo rifilare un po' il fisico con qualche ora di palestra. Complimenti ancora anche da parte mia.
Ciao robbbbbbbbè, Bello lo scarabocchio , skerzo, desso anche io vorrei farmene uno, sarebbe il primo... no il secondo, o il terzo, a no ecco sarà il QUARTO. Sciau bello
Grazie ragazzi a tutti!!!!Dal vivo effettivamente rende meglio...vero??? comunque và a gusti....oggi i miei soci hanno detto che è bello ma è troppo grande!!!! :mad: Intanto a me piace e lo volevo proprio così!!!! -x Cristiano.....le ali degli assorbenti non mi attirano...anzi in quel periodo (di mia moglie) evito proprio!!! Per lo stato del fisico io non la vedo così dura.....guarda che sulla schiena stanno sempre bene anche perchè rimane bella snella...mentre davanti anchio ho la mia bella pancetta!!!! Io l'ho fatto nella schiena soprattutto perchè non vedendolo sempre mi stancherà meno nel tempo!!!!Almeno spero!!! -x Davide (Dako).....lo sai che non vanno mai fatti pari????Quindi se sei al quarto...vedi di farne almeno 2!!!!! -x Max (Mdx).....se ti è venuta voglia vai subito a vedere qualche disegno....poi lo puoi far fare come vuoi tu!!!!Gli dici come lo vuoi o su che base deve lavorare...finchè non sforna proprio quello che vuoi tu!!!! Per me i Tribali sono i più belli in assoluto.... Ovvio è la mia opinione!!!! Grazie a tutti ragazzi...non vedo l'ora che arrivi il 27 Dicembre per finirlo!!!! Ciao ciao da Robbè@@
bello davvero,l'avro' visto da qualche parte e non è eccessivamente grande da come puo' sembrare in foto........
io ho un serpente sul deltoide e un tribale sul l'esterno del polpaccio dx! ma a breve ne farò un'altro, anche se la mia donna mi ha già detto che mi molla!
meglio che a me... il mio tatuatore mi ha detto di non ripresentarmi da lui con "un altra idea bislacca"... sto gia' lavorando ai disegni dei prossimi 2...
Grazie Stefania!!!!Grazie anche agli altri.... Certo che con i tatuaggi si può scatenare la fantasia!!!!! Il mio è più o meno quello che ho visto da catalogo...ho fatto giusto un paio di modifiche..ma proprio lievi!!!!Mi è piaciuto fin da subito!!!!! Cavolo Riddle....stai già lavorando sui prossimi 2?!Li farai entrambi in un'unica seduta? Ciao ciao da Robbè@@