Posso partecipare? I miei risalgono a 14 anni fa quindi sarebbero da ribattere comunque: La mia data di nascita nascosta nel corpo e nella testa del ragno Prima o poi lo finirò, vorrei allargare il disegno tenendo il ragno come elemento centrale e poi il mio preferito Amon Aka Devilman P.s. So che tutte le donne del forum dopo aver visto il mio possente fisico vorranno a tutti i costi avere una relazione con me, ma purtroppo per voi sono sposato e papà di 2 bimbe
Mi piacerebbe andare a trovarli (se ci sono ancora)...sono troppo forti e bravi! http://www.discoverychannel.co.uk/realtime/londonink/
Vorrei scrivermi sull'avanbraccio "troppo strano per vivere, troppo raro per morire", con caratteri old school, ma ho paura di diventare un escluso della società
se non fosse per i miei che poi mi caccerebbero di casa mi farei fare sulla schiena lo scudetto della ferrari
Ho visto una ragazza l altro giorno....a Gardaland...che aveva un bellissimo fiore tatuato sulla mano Non era un una pacchianata eh semplice ma proprio bello
..in genere sulla mano (o sul polso) è sconsigliato perchè vedendolo in continuazione porta a non volerlo più