E Com'è sto fatto mo.... Rally gli hai gia dato appuntamento x la prossima volta che vai nell'isola vero???
Riesumo questo tread.....tra un paio di giorni finalmente riuscirò anchio a fare un tatuaggio... Lo farò nella schiena e sarà un tribale!!!!! Peccato però che ci vorranno 2 sedute.....la prima faremo i contorni e la seconda il riempimento!!!!! Ciao ciao da Robbè@@
come mai in due sedute? molto grosso? a me l' hanno0 fatto in una sola seduta contorno+riempimento, tutta l lunmghezza dell' avambraccio
Ragazzi mi raccomando, quando vi siete fatti fare il "contorno" ........ Per il riempimento chiamate pure me......
Direi abbastanza grande....ci vogliono 3 ore di lavoro e dato che l'area interessata è la schiena, mi ha detto che sarà abbastanza lungo e fastidioso......passeranno almeno altri 20 giorni prima di andarci di nuovo sopra.... :mad: La lunghezza del tatuaggio...non so dirtela di preciso...considera che và da spalla a spalla...circa!!!! Tra circa 2 ore andrò lì per fare il calco del disegno....e poi domani...si tatua!!!! X Cristiano.....non ho bisogno del tuo aiuto!!!!
speremma.... ieri ha fatto la copia del disegno, me la riproduceva sul calco e oggi si parte!!! Abbiamo provato anche la misura...ed è perfetto!!! Oggi appena sistemiamo l'altezza partiamo col disegno!!!! Mi ha detto che se lo sistemiamo subito dovremmo andare ababstanza avanti!!!!Sperem!!!!
E no..Batista ha un drago gigante sulla schiena...più qualche scritta in cinese sul braccio.... direi che quello che sto per fare io è più simile a Randy Orton!!!!E qualcosa ha pure di Rey Misterio!!!!