una bella carpona japan... mi piace un vallo... il mio braccio destro, è una sorta di new school di quello stile li... non so se ci avevi fatto caso..
scusa, ma finchè morte non ci separi... è riferito alla carpa ? non ti pare di esagerare un pò ? ma perdonami, io non me ne intendo.... ciao:wink:
tanto avevo già detto che non me ne intendo... ma la carpa ? andava matto per il piccolo pescatore Sampei ? :wink::wink::wink:
Tetsuo.....premesso che amo lo stile japan (il max sarebbe farlo nel vero modo ovvero con bastone ed ago....irezumi) .....quindi....quotazzo per il mezzo braccio/petto..... ...a settembre procederò anch'io....intanto attendo che la mia donna mi completi il disegno....non amo i cataloghi....
allora... @ penelope: ho già i nomi di Livia e Giacomo sulle braccia...la frase è per "fortificare" l'idea!!! ...la carpa, se non sbaglio, è un simbolo di virilità e maschilità...e poi me piace più di demoni, dragoni ed altri simboli..... @Giobbe: ovviamente l'idea è quella del disegno...però lo farei fare (se fosse possibile) a mano libera...non preso da alcun catalogo!!!
la frase "finchè morte non ci separi" io la vedo più adatta a sottolineare un bellissimo rapporto di coppia, ritengo che i figli, per quanto amore noi diamo loro per tutta la vita, non ci appartengono e la frase suddetta invece mi fa pensare ad un vincolo di appartenenza.... i figli li abbiamo in prestito, li cresciamo, li educhiamo, li aiutiamo a diventare adulti e indipendenti, ma dobbiamo lasciarli andare, devono separarsi da noi..... mi piace molto la poesia di Gibran Kahil, vuoi leggerla ....... E una donna che reggeva un bambino al seno disse: Parlaci dei Figli. E lui disse: I vostri figli non sono figli vostri. Sono figli e figlie della sete che la vita ha di sé stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi, E benché vivano con voi non vi appartengono. Potete donare loro amore ma non i vostri pensieri: Essi hanno i loro pensieri. Potete offrire rifugio ai loro corpi ma non alle loro anime: Esse abitano la casa del domani, che non vi sarà concesso visitare neppure in sogno. Potete tentare di essere simili a loro, ma non farvi simili a voi: La vita procede e non s'attarda sul passato. Voi site gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti. L'Arciere vede il bersaglio sul sentiero dell'infinito, e vi tende con forza affinché le sue frecce vadano rapide e lontane. Affidatevi con gioia alla mano dell'Arciere; Poiché come ama il volo della freccia così ama la fermezza dell'arco. mi sono anche dilungata troppo, chiedo venia.....
fattelo disegnare dal tuo tatuatore come piace a te.. come faccio io... tanto un tatuatore ti cambia sempre il disegno che porti tu... per tanti motivi..
Anche io mi sono finalmente fatta un tatuaggio, dopo il pearcing alla bocca a 18 anni e all'ombelico mi pare 3 o 4 anni fa. Lasciamo stare al naso..che l'ho fatto 7 volte. vabbeh... diciamo che non vado pazza all'idea di vedere tatuaggi sul mio corpo... però ho avuto un forte desiderio di tatuarmi questa scritta sul braccio, esattamente il 19.06.08, il mese scorso. E' tra il polso e il gomito, nella parte sotto: Massi, I am infinitely yours! Il mio fid si è fatto a sua volta, nello stesso posto: Vera, you are infinitely mine! (stiamo insieme da sei anni e mezzo). Sono felicissima di averlo fatto. Ora mi piacerebbe il mio nome dietro il collo, ma ci sto ancora pensando per vedere bene cosa fare e come lo voglio.
... premesso che ti auguro altri 85 anni e mezzo con massi....però io non mi farei mai tatuaggi con nomi di fidanzate/mogli/compagne....
ma finchè morte non ci separerà, loro saranno parte del mio dna e della mia vita e viceversa...:wink::wink:
quoto al 1000%... vedi infatti lee considerazioni dopo il mio ultimo tatuaggio comunque è molto bello Vera, complimenti :wink:
alcuni dei miei tatuaggi... Sono solo alcuni dei tatuaggi....:wink: Ho uno stinco mezzo pieno e un piede...
grazie...erano le uniche foto disponibili...sono foto fattte in palestra...eheh.. Significa "ricorda di osare sempre"...