riguardo gli ideogrammi... "per fortuna" la mia exmoglie lavora al Japan Travel Bureau e prima di tatuarmi "Ju On" sulla schiena ho chiesto a lei di consultare un paio di suoi capi che sono anche dei calligrafi...
i cinesi usano ideogrammi e la sicurezza matematica non la ho...infatti prima di farlo voglio esser sicurissimo...:wink: ho amici sia cinesi ke giapponesi ma loro non riescono a identificare il mio nome in simboli al massimo la farò cosi ALBERTO
soprattutto x i camionisti... sai è come se loro ti dicono una frase e tu la scrivi in italiano...magari scritta esce pirla...
mha...la credo ke muorirei...con 8 pastiglie in corpo... gia con mezza vai avanti tutta una notte...con o senza misex
guardate che belli questi fatti da questo studio di Roma...edit, non riesco a mettere l'URL (avrà una qualche cavolo di protezione...) comunque sia è lo studio unopercento di roma
allora....che me faccio? prima scelta..una frase..."Finchè morte non ci separi" da farsi sulla parte interna dell'avambraccio...ecco i caratteri... Till death do us apart Till death do us apart seconda scelta...da farsi su pettorale/spalla/braccio sn... che ne dite? che faccio?