OT spudoratamente e sorry anche In ordine sparso perchè ognuno ha il suo perchè: daitarn 3 zambot 3 daikengo daltanius mazinga vari goldrake golion ( voltron ) trider G7 gundam jeeg robot getta robot god sigma ginguiser gordian madonna santa che anni stupendi che erano........ che ne dite se apro un tread sulle anime? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2128060#post2128060 ecchilooooo
Ma nooo...a piedi sono solo 700 km/h, non 700 mila Beh...35 nodi...sai che si agganciava al delfino spaziale, o Marine Spacer:wink: Mach 7 si perchè...Procton spiegava in una puntata, quella dell'eclissi di sole, che la propulsione è alimentata da fotoni tramite l'energia solare, e i suoi motori possono raggiungere tale velocità, detta subfotonica...io ovviamente ci credo!
yezzzzzzzzzzzzzzzzzzz.........:wink: l'idea è quella petto/spalla/braccio......ma ora è troppo tardi....è estate e non avrebbe il tempo di cicatrizzare..... intanto mi creo il tema (mix di soggetti jap)....non lo voglio certo da catalogo........:wink:
è vero puer che i tatoo sono come spesso detto, x molti segni "personali", poco conta che sia "inflazionati" o meno. x lo meno, x me è stato cosi quando mi son disegnato il mio tatuaggio (che spero di finire prima o poi..)
vi metto la foto dell ultimo... quello che vi avevo detto che avevo finito.. dico la verità.. la foto non rende.... è venuta malissimo.. dal vivo è meglio.. decisamente..
IMHO sarebbe più bello solo il pavone....le rocce si vedono pochino...e il cielo attorno al sole fa troppo "fine del mondo"....sempre IMHO :wink::wink:
solo il pavone, senza sfondo, sarebbe un patacco appiccicato li.. la classica figurina incollata.. le rocce le vedi poco perchè quella foto fa schifo.. cmq dal vivo si capisce bene...
forse un font troppo childish per i miei gusti...peòr le frasi piacciono anche a me... a fine estate mi sa che faccio "Till death do us apart" sull'avambraccio....
è un misto di font... l'ho fatto io... ogni tanto si crede che futili cose, tipo queste, possano "arginare" un dolore... una mancanza... o altre cose simili... il culmine di uno di queste cose è sfociato in questo tatuaggio. non è per una ragazza... credo che nessuna persona viva che non abbia il nostro sangue meriti un tatuaggio del genere
infatti la frase "finchè morte non ci separi" è per i due bimbi che portano nel corpo parte del mio DNA.