...scusa ma dissento....:wink:....porto un tribale grande tutto il polpaccio dx da ormai 12 anni suonati, fatto a china, nulla di artistico (mano di un tatuatore agli arbori) più lo vedo e più mi piace.....porta chiaramente i segni del tempo (12 anni fa il tatuaggio non era per nulla moda)....e ti assicuro (e non sto a dilungarmi) che ha parecchio peso emotivamente parlando....ripeto parecchio....:wink: Qualsiasi tattoo anche il japan fatto rispettando la tecnica tradizionale giapponese (irezumi) se fatto per moda del momento.....è un' emirita ston.za.ta che stuferà.....:wink: ogni tattoo deve necessariamente avere "il suo momento"....appunto perchè imprimerà sulla pelle ciò che innegabilmente il tempo vorrà portare via....
proprio oggi un mio amico mi ha detto che devono essere sempre dispari..altrimenti se pari portano sfiga...è un caxxata secondo voi?
per me no... feci il secondo... dopo 2 sett sono cascato dalle scale... un male della madonna... collare ecc appena mi sono ripreso ho fatto l'incidente in moto uscito dall'ospedale ho fatto il terzo
Per me è una bella caxxata.... io ne ho 2 e attendo l'inverno per fare il 3... il secondo ce l'ho già da un paio d'anni....e nessuna sfjga Come dice il buon Nico i Tribali sono i tattoo peggiori.... infatti io ne ho 2 così.....e pure il 3 sarà di questo stile :wink: Caxxo me ne frega se sono "tristi"....a me piacciono questi proprio perchè chi li guarda non può in nessun modo capire il loro significato. Possono solo commentare se è bello o meno....
grande bigg! ... io ho sempre più voglia di farlo... voglio fare la scritta "love kills"... questo periodo mi sta uccidendo...
Io non ne ho, non mi piacciono...però mi tenta farmi tatuare un maglio perforante aperto sull'avambraccio destro:wink:
eeeeeeeeeeee......... io no fighetto.... :wink: e a differenza di tanta gente, ho il bmw perchè piace a mè... non perchè fa figo andarci in giro... ma tu jacky, e gli altri del forum che mi conoscono già lo sanno...