cmq... ho una mia visione del tattoo....... molta gente si fa delle "cagate" o per moda o per farsi vedere...... ma è un discorso lunggggggggghissimo.... e che non voglio toccare.. adesso vi posto 2 foto...
no no.... dopo finisce sempre in discussione anche se nessuno è chiamato in causa... non chiedermi perchè.....
questo è nel braccio sinistro.... poco più piccolo di un mio pugno chiuso... poi nello stesso braccio ho un occhio(verde) (nel centro dell interno del gomito) con dei capillari neri...(che un pò si vede nella foto in firma).. sempre nel sinistro, il volto della medusa(quella mitologica) e sto facendo in sto periodo un pavone per tutta la spalla e la "manica" della maglietta a maniche corte per capirci... queste sono le foto dell altro braccio e del polpaccio:
scusate ma mi cadevano i bragoni al momento della foto... e poi ho XXX sul collo... che sta per straight edge..(che solo RESUNOIZ sa il significato )
Il dolore è molto soggettivo... in ogni modo l'appagamento che porta il proprio tatuaggio vale il gioco :wink: Non vedo l'ora che arrivi il fresco per fare il mio terzo