il tomoe l'ho fatto modificare http://www.harimaya.com/o_kamon1/zukan2/mon/tomoe100.jpg la fenice ed il drago li ho fatti unire....
Ti quoto alla grande Luca. Io mi sono fatto le ali Tribali sulla schiena perchè per me rappresentano le ali che mi proteggono. Un detto cita: Non correre mai più di quanto il tuo angelo possa volare. Le mie ali in pratica esprimono questo. :wink: Per me questa frase ha tantissimi significati.
http://www.sagotattoo.it/Gallery.asp Questo tatuatore è di Milano...scrive su un altro forum. Se ti serve, fammi sapere che ti metto in contatto. :wink:
io ho un ariete tribalizzato fatto su misura da un mio amico disegnatore, quindi mi spiace ma niente foto c'è il copyright
Basta che non te li fai nuovamente sulle chiappe Ciao Nico...come la và? Io se dessi retta ne ho in mente un fiume. Attendo però un momento migliore.... con la preparazione della moto mi sto svenando
Bene ZZio bene... no chiappe nulla questa volta... il "Limited Edition 001/002" me lo faro' sul basso ventre, mentre il blasone della mia famiglia e la "frase misteriosa" sono ancora in cerca di posizione... vorrei evitare spalle e schiena, e considerando che gia' una parte occupata sulla pancia la storia diventa difficoltosa... per il resto tra lavoro,barche da gestire,vespe da rifare,gruppo da provare e bimbe da soddisfare e' gia tanto se ho 5 minuti per andare a letto.. ...dura la vita..
Dai dai che te la passi bene. Per lo meno non puoi dire che non ti senti vivo Io voglio farne un altro sulla spalla sx che prende tutto il bicipide (fino al gomito) e poi mi sta balenando l'idea di farne 2 sui fianchi: praticamente da sotto l'ascella fino al basso ventre, ma solo sui fianchi. Idea strana la mia, ma per lo meno originale direi Ci sentiamo presto ragazzo metropolitano..... ti vedo bene come "Pino dei Palazzi" Ciao da Rob. :wink:
spalla sx: draghetto spalla dx: tribale che va a finire dietro alla schiena e sul petto con in mezzo una scritta in giapponese braccio: scritta in elfico dell'Unico Anello a mo di bracciale...
allora io ne ho due! il primo lo feci a 18 anni! sulla spalla nel lato sinistro! era un sole colorato! dopo 10 anni l'ho fatto rifare a ci ho messo accanto una luna! l'ha fatto stefano mrchesini di bologna! dopo un anno, alla morte del mio gatto, mi sono fatto tatuare il suo nome in cinese sopra il pelo del c.!!! appena posso metto delle foto! prima dell'estate devo farmi tre stelle sulla scapola destra!
uh non sapevo esistesse questa disussione!!! Anche io ne ho uno.... molto molto piccolo...... Ho una fragolina tatuata sul lato sx della pancia fatta più o meno un anno e mezzo fa! Detta così sempbra na cagata....ma è bellissima