ad una festa ce questa ragazza con un tatuaggio sulla spalla destra, un bellissimo disegno in caratteri cinesi, le chiedono cosa significhi e lei spiega che è il suo nome scritto con i caratteri cinesi, le si avvicina una donna, dall'aspetto orientale e le chiede "come mai hai fatto quella scritta sulla spalla?" lei risponde: "è bello da vedere non ha un significato particolare è solo il mio nome in un'altra lingua" la signora orientale la guarda e le dice "veramente c'è scritto "il malvagio vive dentro il mio corpo".... la ragazza è rimasta un pelino male... Morale: siete sicuri che quello che avete scritto in altre lingue rispecchia veramente cio che voi volevate?
sulla schiena ho scritto JU-ON che in giappnese vuol dire ODIO RANCOROSO...e l'ho fatto controllare da una collega della mia exmoglie....la quale lavora all'ufficio del turismo giapponese....
io, da buon pluritatuato, consiglio sempre di informarsi e pensare bene!!! Ad esempio, prima di farmi tatuare TETSUO (che poi non ho fatto) ho chiesto alla mia ex...che mi ha detto "Ma Tetsuo Astroboy?"....io "CHEEEEEE?"...lei "Tetsuo è anche il nome di Astroboy!!!".... Quindi bisogna anche informarsi del nome de 'sto Tetsuo!!!
questo aneddoto che hai raccontato rispecchia alla grande come la penso io sui tatuaggi.. secondo me farsi scritte in lingue che nemmeno si conoscono o disegnarsi qualcosa tanto per scarabocchiarsi la pelle è un emerita caxxata.... un tatuaggio diventa una parte di noi stessi per forza di cose, e visto che è una cosa che scegliamo noi, secondo me DEVE essere assolutamente qualcosa che ci rispecchi, o che abbia un signoficato quantomeno personale.. scarabocchiarsi ali, delfini, farfalline, stronxate varie, mi sembra una cosa abbastanza stupida francamente se viene fatto semplicemente per moda
quoto e aggiungo......ricordatevi che tutte le storie sui SUPERLASER che levano tutto....sono spesso delle esagerazioni. La mia dermatologa mi ha confermato che il laser elimina i pigmenti di colore in maniera diferente...quindi se hai un tattoo a colori, rischi di farti cancellare, per esempio, il nero benissimo, il rosso così così, il giallo maluccio.... @Luca318......e chi si tatua i nomi dei gruppi????....scherzo, eh?
a me il maori fa effetto pataccone nero.... i giapponesi possono essere molto belli anche se solo a base di onde e fiori...e in quel modo eviti i problemi interpretativi!
fenice e drago con acqua e fuoco sul deltoide dx nomi dei figli sulle braccia JU ON e TOMOE sulla schiena
azz non riesco a farmi la foto da solo... invece una composizione tipo giappo xò con dentro super-mario???