Magari una bella incaxxatura la subirai.... ma non può esistere che un tattoo non ti faccia più accettare dalla tua famiglia. Mio padre quando l'ha visto mi ha detto: "Trent'an e tan capis un caz." Mia madre invece mi ha detto: "Quando lo vai a ritoccare voglio venire anch'io" :wink: Mia moglie pensa.....talmente volevo un tatuaggio che me lo ha regalato lei.... e dire che non voleva Adesso non vedo l'ora di fare il terzo....però dovrò attendere. Ho spese più importanti da sostenere ora.....vedi motina nuova
io e la mia compagna ci stiamo tatuando come dei forsennati... attualmente in cantiere... carpa KOI per lei (per coprire una rosa orrenda che ha sulla gamba) disegno giapp...che parte dal pettorale sn...braccio...fino al gomito.. intanto, per ammazzare il tempo, per me piercing al sopracciglio sn...
si vabb[ ovvio che per un tatu niente di grave, se mi faccio una roba cos= a tutta schina invece.......
Lo hai visto il mio? Non sarà grande come quello che hai postato tu....ma piccolo non è sicuro Te lo rimetto :wink:
raga io ne ho fatto uno sul braccio dx... ho scritto il mio nome in gotico (luca)... ora ne vorrei fare altri... Idee ??? pensavo ad un maori ... postate un pò difoto dai!!!
...io pensavo di scrivermi da qualche parte: "made in italy" Si sa mai coi cinesi oggi, prima che mi scambino per un contraffatto
...come ken, sotto il tallone! a me personalmente piacciono gli irezumi (tatuaggi giapponesi) però sono un attimo "impegnativi"... roba grossa insomma... se no tamarrine ma con un loro perchè, le ali sulla schiena
allora...le ali sulla schiena, fanno molto "3MSC"......... @ Fragia: e farsi una bella composizione giapponese che prenda spalla (deltoide) e braccio?
non ce l'hanno sulla schiena...però... TRE METRI SOPRA IL CIELO....... http://www.imdb.com/title/tt0388483/