io la penso ancora in un modo diverso x i nomi: li acetto solo di persone che nn sono più nella mia vita, ho l'idea del tatuaggio che deve "ricordarmi" qualcosa, e quando rimane ormai solo il ricordo..allora lo vedo sensato tatuarlo! e il bello di aver "pensieri" diversi su tale argomento è una delle cose che mi affascina di più!
Beh....quando tatuava proprio sopra la spina dorsale un pò di fastidio l'ho sentito. Si sopporta bene dai.... più che altro ho sofferto al primo ritocco, erano passati solo 10 giorni e ripassare sulla ferita ancora aperta mi ha fatto vedere un pò le stelle Però il risultato è stato appagante. Ciao da Ro0bbè@@
ecco il mio.. fatto fresco fresco il 27 ottobre... è il simbolo dei Pennywise, ovvero mio gruppo preferito da parecchi anni ormai... più che il simbolo di un gruppo per me rappresenta tutta la mia adolescenza... gruppi di amici che frequentavo, cose che ho fatto... un sacco di cose legate al periodo dai 16 - 18 anni ad oggi... legate al mondo della musica punk da cui tuttora non riesco ad uscire....
trovo solo oggi questo thread... allora... 1992 - fenice sulla spalla dx 1993 - intorno alla fenice, un drago 1994 - ...come sopra completato da fuoco intorno al drago e acqua sotto 2004 - nomi dei miei figli: il maschio sul braccio dx, la femmina sul braccio sn 2005 - tomoe elaborato alla base del collo 2006 - ideogramma JU ON tra le scapole
Io tra pochi giorni farò il mio secondo tattoo. Per esattezza sarò l'ultimo cliente dell'anno: appuntamento alle 19:30 del 30/12 :wink: Tribale sul braccio destro appena sotto la spalla.... di più non dico.....vero Omar
Io appena riesco a laurearmi in biologia mi faccio questo...nella schiena (certo non tutta) e senza la scritta http://users.belgacom.net/gc213927/Leo/biohazard.jpg
Grazie..devo dire che tutti i miei tatuaggi, presenti e futuri (:wink:) hanno un significato che va molto al di là del lato estetico degli stessi..e..beh..non penso sia neanche da spiegare il perchè dell'autografo di Ayrton...
io vorrei tanto farmene uno..all'inizio volevo tatuarmi il nome del moroso..ma poi lui stesso ha bocciato l'idea!!! e io che pensavo fosse una cosa carina... mi piacerebbe un unicorno..o un tribale..sulla spalla oppure sul lato della pancia..insomma, sul fianco..no sul fianco non si capisce dove intendo..dai lì...lo so che avete capito..sul lato della pancia mapiù in basso.. uff va beh ci rinuncio è troppo difficile!!!!!!!!!
secondo me il tatuaggio, per concezione, dev'essere qualcosa di ESTREMAMENTE personale, qualcosa che ti appartiene.. infatti anche io boccerei il nome del fidanzato / moglie o quel che sia... può sembrare pessimistica come veduta ma non si sa mai come può andare nella vita... al max il nome del figlio/a... se proprio... anche come figura.. un unicorno o un tribale.. cosa rappresentano per te? è tanto per disegnarti qualcosa..? o hanno un significato particolare?
mi piacciono e basta..dato che nella vita non ho niente di così particolare o personale che potrei fare mi piacciono quei disegni e se potessi farei quelli
Io domani darò conferma per l'appuntamento di sabato 30. E questo sarà il mio secondo tatuaggio. Se dessi retta ne avrei già altri 3-4 pronti. Sicuramente il terzo lo farò sul braccio sinistro, dato che questo lo farò sul destro. Poi mi piacerebbe fare una bella scritta in fondo la schiena..... e magari altri 2 sui pettorali davanti. Il collo ormai ho abbandonato l'idea.....la mogliettina mi rompe i coyotes Vabbè....ho ancora tutta la vita per farli.... quindi a mio giudizio....arriveranno al momento giusto :wink: Ciao da Robbè@@
Tattoo fatto.... sono molto contento...è venuto bene direi. Aspetto qualche giorno che si sgonfi un pò e poi farò qualche foto. Ma prima le vedrà chi di dovere
Ho fatto passare un pò di tempo.... la guarigione dal tattoo per me è sempre un pò lunga, sono allergico alla crema Ora ha preso un bel colore e la pelle è quasi a posto. Andrà meglio la prossima settimana quando sarò disteso al sole Messsicano Comunque questo è il mio secondo tatuaggio :wink: