è molto bello il disegno...ma le sfumature,le ombre...che bello!!!! io aspetto di avere un po di tempo x il farmi il mio nome in giapponese o cinese...santa pazienza....
Il tatuatore è bravissimo Io ho fatto il disegno ma era un pò più cartoon e tra l'altro non sapendo disegnare le avevo spezzato il collo Lui me l'ha ri-disegnata e tra l'altro le ali le ho viste solo al termine del lavoro... La foto è stata scattata appena fatto ed infatti è un pò rosso ma le sfumature sono bellissime... ora devo andare a ritoccare le ombre... Post ritocco posto una foto più aggiornata!!!
Nooooooooooo ... parlavo della Casta non erano i suoi occhi... meglio i suoi ORIGINALI non mi sarei mai messa al suo livello è una top model mica pizza e fichi e cmq non era giusto mostrare il visino di qualcun'altro e magari pensare che ero io quindi meglio cambiare firma... Non voglio fare la gioia di Arrigo sacchi
Vedo che il post va avanti,segnalo allora che ho fissato l'appuntamento x aggiugere un altro bel tattoo sulla mia pelle,18/10 alle ore 10 si comincera ad operare,e giuro che questa volta le foto ve le posto
come promesso..ecco i miei! scusate x le foto peeessime...... vista d 'insieme..e separati! a presto la terza parte, spero prima della fine dell'anno...
Ma Omar...fai le foto da nudo? Ciao bello e grazie per le anteprime dei tuoi tattoo :wink: Ciao da Rob@@