A me non manca nulla nella vita, almeno per ora ho tutto: Un bebè ,una famiglia, una casa di 180 mq , vabbè un 316 e una moto 125 che anche se non è chissà che cosa ma mi porta in giro ovunque e un lavoro almeno per ora. E la salute almeno per ora c'è. Ma pero' tutti abbiamo un sogno nel cassetto ecco i miei: Questi sono i miei sogni nel cassetto + improbabili, mentre questo spero si realizzi al + presto. Magari un lavoro un po + retribuito, mi basterebbero 250€ in + al mese. Dai fatevi sotto ....
dunque... i miei sogni nel cassetto... 1 l'ho appena realizzato poi ci sarebbero: una casetta come questa e una barchetta tipo questa ovviamente parlando solo di cose materiali, che sicuramente non sono tra le più importanti :wink:
si stasera farò la presentazione "ufficiale".. credo che oggi pomeriggio le farò qualche fotina fatta bene
Chissà già quante strade avrai firmato con i traversi Com un auto del genere è facile cambiare un treno gomme ogni mese se ci si fa prendere dal piede ....
eh guarda.. l'ho guidata solo ieri per portarla a casa... ora devo tenerla ferma finchè non vendo il 318 per l'assicurazione e ieri son andato tranquillissimo... era la prima volta che la prendevo in mano di certo non mi lascio prendere... ho fatto una media di 9l x 100km tanto per farti capire quanto ho tirato... consumavo di più col 318
Si ma tu a quel 318 lo hai strozzato, con solo 115 cv e le 245 sui 18" e canale da 8.5 te credo che ti consumava. Io quelle gomme le avrei messe come minimo su un 318 is rimappato di brutto.
I miei sogni dunque: una M3 CSL anche CS m'andrebbe bene; una F430, una Yamaha R1, una bella villa tipo quella di Luca318 ma con l'aggiunta di un piccolo circuito intorno dove fare lo scemo con la mia macchina..... una bella gnocca e se ci avanza qlcosa qlc altra M tipo Z4 o M6!!!!
Salute per la mia famiglia, i miei cari, e per me infine. Oggi noi siamo qui. Domani anche. I nostri sogni potrebbero non esserci più. Eppur sono importanti, che sono una mano consolatrice sugli occhi quando il mondo appare troppo grigio. Detto questo una M3 CSl nera con trapiantato un manuale e uno scarico in titanio non è che mi puzzi
Beh molti sono miei sogni! ho votato avere un lavoro migliore perchè senza un buon lavoro nn puoi nè metter su famiglia e nè comprare la macchina sportiva.....
per il momento la salute c'è... il lavoro... bé sono ancora all'università quindi per il momento non mi pongo il problema, per ora mi accontento di superare gli esami... ... la famiglia...è ancora troppo presto, mi accontenterei di non rimanere un single cronico... ... per il resto, aspetto di vincere al lotto...