I propositi per il 2009?? Dopo la tragedia dell'Abruzzo, che mi ha messo uno sconforto estremo addosso, dopo che perderò il lavoro a Giugno.... dopo che mio papà è a casa senza lavoro....tutti i propositi che potrei farmi, possono andare a fare in qlo!
"Un uomo senza speranzaè un uomo senza futuro". Mai mollare Gianlu. Mai molare. Mai. Sono arrivati i periodi della "prova"? Bene (mmm...male), ma bada ben: 1) arrivan per tutti; 2) o li affrontiamo, o lasciamo che loro ci schiaccino. So che potrò sembrare superficiale, ma: non ci viene MAI data una "prova" più grande di NOI stessi. E. Una persona, messa con le spalle al muro, è in grado di superare prove inimmginabili e di tirar fuori una "forza" impensabile. Dunque, visto che ci siamo, ora tocca a te. :wink:
oggi revisione mensile degli obiettivi, dopo l'usuale chiusura delle fatturelle mensili mi manca solo 1 kg
Male , mi hai vista per troppo poco tempo...e poi intendevo ridere di piú rispetto al 2008, e basta veramente poco poco :wink:
ok....facciamo i conti del 2009.. -in palestra mi ero iscritta.. - la King non l'ho fatta...ma ho fatto il C.I.,ovvero,molto molto di più :wink: - viaggio all'estero...fatto per gli altri 3.... - andare ad abitare da sola e comprarmi un cane...mercoledì vado a vedere una casetta per andare ad abitare con la mia migliore amica...e il cane lo sto cercando..:wink: - rendere più fiero mio padre..in ambito lavorativo..sì..ci sono riuscita..personale...non è il momento dato che gli ho comunicato che lascio il nido.. - dimenticare il 2008...impossibile..rimarrà nel mio cuore per sempre..però già che sono riuscita ad esaudire molti miei sogni da sola...mi sento felice..per la serenità..manca ancora qualcosa.. per il 2010...altro mese all'estero..e riuscire a trovare il mio cucciolo di dogo maschio:wink:
1 lasciam perdere 2 ok ho pure esagerato mi sa 3 era un utopia 4 ci si stava iniziando...ma son usciti un sacco di casini...ma non lamentiamoci 5 fatto
1)mi sono fermato a 75 kg 2)fatto 3)ci stò lavorando ma la vedo difficile 4)sono riuscito a fare solo la costa azzura
'sto topic me lo ero dimenticato... ai tempi non avevo partecipato, non per scaramanzia ma perché ero sicuro che mi sarei trovato a riprendere ogni punto della lista dei propositi e scriverci accanto "obiettivo mancato" effettivamente, quel paio di cosette che mi proponevo ma che ho evitato di scrivere non sono riuscito ad ottenerle, tuttavia, il 2009 si è rivelato per me piuttosto piacevole, almeno molto sopra la media degli anni passati qualche breve viaggetto, la consolidazione di un paio di amicizie , conseguimento patente moto e acquisto moto (non l'avrei mai detto, sono sempre stato terrorizzato e non rientrava nei miei progetti nemmeno a lungo termine) e finalmente l'approccio titubante alla musica sì, è stato un discreto anno i propositi per il 2010 non li scrivo, per scaramanzia
ed io gli auguri non te li faccio, per scaramanzia... :wink: ma... un "in culo alla balena", lo accetti da un vecchio pescatore che ti stima ?