visto che la crisi è millantata dall'opposizione e che quando è al governo poi .... sparisce MASA FOR PRESIDENT !!
-Risparmiare un pò di soldini -Una casina nuova (sarà dura però vedremo che succede) -Arrivare a dicembre con la panza bella piena -Poi spero un pò di tranquillità.... un pizzico di serenità... ... il matrimonio lo lasciamo per il 2010... se no il 2009 diventa troppo impegnativo
...più cilindri e feega per tutti!!! ...sì che non ti ho ancora fatto i complimenti perchè in tutto lo spam del topic non ho visto le foto c'è crisi :|
Beh...in questo momento di crisi...tutti gli imprenditori lo desiderano, ma anche di meno, resistere e non chiudere.... sesso...o spesso o bene?dipende cosa intendi spesso...se intendi tutti i giorni...difficile dire bene:wink:
L'obiettivo fatturato a gennaio e febbraio é stato ampiamente raggiunto nonostante la crisi, per gli obiettivi stiamo lavorando .Per spesso intendo frequenza almeno semestrale
Meno male, anche la mia azienda (HP) ha appena firmatto un altro nuovo contratto di un miliardo $ nonostante la crisi...quindi è tutto possibile, poi....la crisi è piuttosto nella nostra testa...cosa che fa pesare nella vita di tutti i giorni... Chi riuscirà (se ci sarà qualcuno) a trovare una soluzione per uscire dalla crisi mondiale...diventerà il number one della forbes top 10 (IMHO ovviamente) Semestrale? in questo caso...conta pure anche sulla qualità Se hai bisogno di aiuto, fammi un fischio, altrimenti a che servono gli amici...?!
1)dimagrire e raggiungere i 70 kg 2)passare l'anno all'università 3)trovarsi una ragazza 4)riuscire quest'estate a fare il giro austria-germania-costa azzurra
i miei propositi per il 2009? dunque... -finire l'M3 -passare l'unica settimana di ferie al mare in maniera incredibilmente divertente -trovare una ragazza seria con cui stare bene, e non le solite sbarbatelle che ho trovato finora e credo di aver finito