la più importante è l'ultima..per ritornare veramente a VIVERE. :wink: la mandiamo all'estero..se hai l'iva esposta la imbarchiamo subito in bosnia..:wink:
che se sarà pessimo e sfibrante come il 2008 (e i presupposti ci sono tutti) prendersela a ridere anche stavolta.
Ot: stasera il veterinario ha detto che forse uno dei miei cani ha il crociato rotto , sperem sia solo infiammato
d'accordissimo..ma se voglio un cane devo andare a vivere per conto mio :wink: in canile ho adottato un rotweiler che ha 9 anni..e che ha dei problemi di aggressività..
mi piacciono le cose difficili ogni volta che vado a trovarlo..per entrare a dargli da mangiare..è sempre un brivido perchè ha già attaccato 2 volontari del canile..quando l'ho visto per la prima volta e mi sono avvicinata per accarezzarlo prima che loro mi dicessero "non farlo"..la mia mano era già dentro che lo accarezzava..e da quel giornato e nato questo amore platonico :wink: Fine OT
tu sei fantastico dani e ti vogliono bene in tanti . se uno ti maledice ne hai 100 che invece ti adorano questa è una fortuna credimi
..OK... ...4 padre nostro, 6 ave maria.... ...e ti ho già detto che in oratorio non si bestemmia.... domani Alessandro dovrà venire accompagnato....!
e da quando avevo 14 anni che sono costante "nel fai da te".........ma la sostanza è sempre quella.... com'è....???