se a me ne dai 15k....ti porto a casa la 2a laurea....nella causale del bonifico specificami in che settore la vuoi....
- iniziare ad andare in palestra - cambiare lavoro - vedere più spesso le persone a cui voglio bene (e qui ce ne sono parecchie) - che mi arrivasse l'adsl a casa che sono stanco dell'umts - nn strisciare più la macchina - essere benvoluto da più persone possibili chissà se 1 o 2 di queste speranze diverranno realtà.....
Quoto!!! E comunque Tizià...sei benvoluto da tutti!:wink: (pensa a me quante maledizioni mi tira la gente)!
Ale.....anche queste....alcune le ho lette...altre le ho provate.... questa è una di quelle provate.....dolorose direi..... ...avevo tanti amici....ma ho poi scoperto che erano semplici conoscenti....:wink: ...un'altra che ho letto è... MOLTI AMICI SON COME LA TUA OMBRA......TI SEGUONO FINCHè C'è IL SOLE... ...e mi piacerebbe dire.....non è vero ,purtroppo però....e stra-maledettamente vero...!!! ...ecco ....per il 2009....vorrei che i conoscenti fossero davvero amici...:wink: ...ma spesso gli amici li trovi dove e quando non li cerchi....:wink:
- superare gli esami e quindi laurearmi - trovare un buon lavoro - partecipare (finalmente) ad un raduno - portare l'auto in pista
Dunque.. -iscrivermi in palestra (spero di riuscire ad andare stasera.. ) -riuscire a fare la King of the Diga a luglio -vorrei fare almeno un viaggio all'estero -vorrei andare ad abitare da sola e comprarmi un cane -vorrei riuscire a rendere mio padre sempre più fiero di me.. e infine.. -dimenticare il 2008 e ritrovare la mia serenità e felicità!!
io son certo che riuscirai in tutte.......................ma al King of the Diga....quest'anno dovrò assolutamente presenziare..... ok sciuuuuuuuura.................e vendimi sta X5.....daje.....