Grazie..:wink:xò anke cn il pack m ci starebbe benissimo direi....:wink::wink:Poi sul grigio chiaro lo si nota parecchio...
gaus ! ciao e si, immagino non sia di como como tu! da NY a com per amore!! vuoi mettere NY con bellagio, cernobbio a roba del genere, la son solo palazzi!!!!!! belli immagino. vicino, quando vuoi organizziamo una birra con altri bmwisti, siamo un bel gruppo nel triangolo como,lecco,monza!
Ciao Bene, il paesello dove vivo è in provincia di Como. Alla birra preferisco il "vino americano" la PEPSI COLA! M
Ho scoperto che alle aste giudiziarie di Como e provincia ci sono moltissime auto chiamate "l'auto dei ciuch" (spero sia corretto è in dialetto). In effetti una domenica sera rientrando da Como dopo il festeggiamento della Cresima di mia nipote, a Lomazzo pattuglione di Carabinieri con tutta la strumentazione , avendo a bordo moglie, bimbo, e suocera, mi hanno detto di proseguire, :wink: e non mi hanno controllato. M
SI CIUCH è GIUSTO... ultimamente controllano tantissimo, non ho il vizio del bere ma anche dopo la classica uscita pizza e birra, torno a casa sempre con quel fare guardingo anche se sicuramente sono in regola, comunque all'occhio........ a me la sera della nascita del 2° figlio mi hanno concesso la grazia proprio perchè stavo festeggiando quell'evento!
bè in effetti da tortona non sei lontano. ho letto da altra parte che devi passare a Milano in BMW! se c'è qualcuno si può sfruttare quella sera per una pizzetta....