Anch'io!!!!!! Pero' motore 535D:wink: Hifi "LOGIC7". Assetto sportivo ribassato. ......e niente telefono primitivo "monosim" BMW.:wink: Bensi' soluzione moderna "doppiasim portatile anche all'esterno dell'auto senza togliere le sim-cosi'-non-ti-cadono"....e si collega da solo in BT.
ok, mi manca il Logic7!!! cmq, riguardo a sto benedetto veicolare....ma tu vedi tutta la rubrica, chiamate perse, ricevute, top 8, sms, ecc.....? Inoltre, mi sono informato alla wind e nessun servizio prevede la doppia sim, praticamente non la fanno. Tu sicuramente avrai qualcosa della vodafone!!! Cmq, le due sim non possono rimanere entrambi accese o mi sbaglio? Bisogna dedicare priorità alla master.....attendo lumi dettagliati se possibile :wink:
Ho un banale Sansugo dualsim ma altre case lo offrono come hardware. Gestori qualsiasi,conta il telefono. Io ho una Tim e 1+1 tedesco come gestori. Due sim entrambe accese e selezionabili,ecc... Vedo tutta la rubrica,ecc...
ok.....ora però rimane il problema dell'upgrade (o downgrade ) che dir si voglia Smantellare tutto per poi trovare la centralina è un po macchinoso.....magari una sim con numero dedicato e tenerlo fisso come veicolare
Non saprei come bypassare il tuo attuale telefono Fred-Flintstone-model. Prova a chiedere in conce o sul forum.:wink:
Grande VIPE!!!! LOL è un acronimo inglese che significa : LOL o lol - Laughing out loud oppure lots of laughs - Slang che significa "ridere sonoramente", in uso nelle chat, negli sms, nei forum e nei giochi online. Come tu sai gioco in rete, usando cuffie e microfono, nei momenti "particolari" di gioco buffi, si grida tutti assime "LOLLLLLLLLLL" Ciao M
ragazzi qui stae esagerando! mi metto la mia terza media in spalla, giro i tacchi e vedo se nella seri 3 sono più terra a terra!:wink:
finalmente da casa vedo la tua auto,(al lavoro non si vede) si ci sta il pack M ma anche così tutta seria col supercerchio supercattivo!!!! molto bella