Non iquietarti, finchè la pensiamo allo stesso modo sulla gnocca possiamo stare tranquilli! Nessuna firma è stata ancora impressa su nessun foglio, per tanto il cambio rimane (per ora) un idea, e comunque ci tengo un sacco alla mia piccola belva, infatti prima del raduno gli farò un regalino
Ogni tanto mi capitano,ma a differenza di quanto si pensi è un mercato poco prolifico,pochissimi modelli valgono,il resto è solo ferro battuto
Ogni tanto mi capitano,ma a differenza di quanto si pensi è un mercato poco prolifico,pochissimi modelli valgono,il resto è solo ferro battuto
Te lo chiedevo perchè ho una Singer dei primi del '900...sicuramente è uno di quei modelli in ferro battuto, ma se ti interessa te la do a 50€!! Piu' che altro perchè non so dove metterla...!
Infatti adesso ho intenzione di trasferirmi e provare a rimboccarmi le maniche!! Ma è tuo quel sito... Ero connesso proprio ieri che cercavo quache accessorio per la mia 749... in primis il cavalletto... e terminali.. ma per la mia non li hai...
Ti ringrazio dell'offerta Luca,ma ne ho già una quarantina di singer antiche ....anch'io non sò più dove metterle,prova su porta portese,lì hai delle buone probabilità di venderla,ciao.
[quote="Vegeta330Il fatto è che tutti, a loro modo si fanno c**o così per potersi permettere le nostre amate biemme!!! [/quote] Quoto! Ma ne vale la pena...
Non so perchè ma ci posso credere che in questo periodo ci siano un po di casini....!!! certo che co' sti prezzi!! Propongo un'idea.... prendine di nascosto un camion e mettilo a disposizione del forum..
Imprenditore a metà tempo (l'altra studio prevalentemente la sera i corsi porca troi@ all'AIB son serali ) abbiamo 3 aziende la principale fa pompe x il trasporto di sostanze chimiche (www.argal.it) le altre 2 pigmenti x la colorazione della plastica e commercio di valvole e compressori. X il resto sono un mongoloide che adora le donne le moto (corro coi supermotard ma la mia passione sono le ipersportive) il buon vino e le grigliate di carne con gli amici!
Anch'io... ops.. Analista/programmatore "ufficio organizzazione e sistemi informativi" presso primario gruppo bancario Italiano!!!
Arrivo anch'io Mi occupo dell'installazione e manutenzione di sistemi di video-sorveglianza su piccole e lunghe distanze. Anche se la piu bella esperienza lavorativa l'ho avuta in Accenture S.p.a nell'Information Tecnology, essendo un tecnico su pc da quando ero in fasce. (ragazzi che figata d'azienda).
Insomma una bella community(tutti squattrinati) ma con molta voglia di lavorare. Complimenti a tutti, se mi servono consulenze vi romperò i marroni
Io sono fisioterapista Sono responsbile di una nota clinica e ho uno studietto in casa. Nonstante questo ogni mese sono sempre alla pari se non sotto. Ma come si fa a non godersi la vita di passaggio?