dunque... l'auto l'ho appena presa e l'idea è di tenerla per qualche anno, non ho idea cosa prenderò in futuro, però mi piacerebbe prendermi, come seconda auto, una vecchia 635CSi o un'M3 E30. Per il lavoro: ho appena ottenuto il diploma (triennale) di giurista, a settembre comincio il Master in Economia e politiche internazionali, finito il quale vorrei fare qualche stage e trovarmi lavoro in ambito giuridico (possibilmente fiscale) in uno studio legale/banca/fiduciaria/ o quello che è... basta che paghino bene... Sul piano personale/famigliare: boh
fisioterapista. con un futuro nero come il caffè prodotto dai 300q.li di caffè di Davide. Nel vano tentativo di coltivare hobby con i quali non camperò... la storia del vento che cambiamo noi, secondo me, vale se il vento arriva con raffiche moderate.
Bah, il 2008 è stato un anno di cambiamenti, progetti per il fine decennio sono: chiudere la P.I. per diventare ispettore per l'italia di una delle mie 2 attuali mandanti, questo da gennaio 2009 vendere l'auto per usare quella aziendale, sempre legato al punto 1 se tutto va come previsto comperare casa
C'è caso, ogni tanto saltan fuori delle bazze parecchio strane, e l'acol etilico in confronto è normale! provo ad informarmi:wink:
ma lo trovi il tempo per andare a fare pipì................... scherzo, complimenti soprattutto per i tuoi interessi nel sociale.........
concorso sottufficiale Arma dei Carabinieri (mentre a breve termine dovrei andare a lavorare per la conce mitsubishi)
Freno moto, e spero di continuare a farlo per molto. Economicamente stò estinguendo il mutuo ed entro 2 anni voglio cambiare casa.
piccolo imprenditore edile è spero di continuarlo a fare per quanto riguarda l'auto sono molto confuso sul da farsi, se tenermi il 530 affiancandolo con una cabrio o coupe anche a benzina,o cambiarlo con un 535d o 335d
io a breve termine sdoganero' un po' di merce dal di dietro, faro' palestra in garage, anche se non mi serve a nulla, poi vado al matrimonio farsa del mio amico. questo a breve termine.
cambierei il mio BMW con una A4 avant nuova o una 535d touring usata se... mi mettessi a fare consulenze legali e formazione in campo sicurezza alimentare (HACCP, pacchetto igiene, polizia giudiziaria, organizzazione servizi, rintracciabilità etc..) per qualche ditta grossa e seria.... ah.. andassero bene le cose prebnderei un appartamento anche in montagna...tipo champoluc ;-) ... se invece vanno benissimo chiedo a 996 di vendermi la casa in toscana ad arezzo :-))