:wink:Il mio grande amico di nome chicco dopo 16 anni di convivenza totale.....ha pensato bene alle 11.00 di questa mattina di volare in cielo..tanto sarai sempre con ME....amico ....era come un figlio
mi spiace B@d955i sicuramente ora starà bene ti ripeto quello che dissi a joy per pritty pensa a qualche altro animaletto che possa venire a rallegrarti le giornate e con cui condividere il ricordo del tuo amicone . solidarietà
L'hai presa molto bene....complimenti.....io, se solo penso che il mio garfield e la mia Amelie possano scomparire mi viene da piangere.....solidarietà.
Questo è il mio Toki. purtroppo se ne andato il dicembre scorso a circa 12 anni. Ciao Mitiko canone, sarai sempre con Me
ieri è stato un mese che il mio pulcino mi ha lasciata.. abbiamo deciso di prendere un doberman marrone...ma per settembre..anche se nulla e nessuno sostituirà il mio Pritty..:wink:
DemonCat Questo è il mio Miro, noto ai più qui su BMWpassion come DemonCat Gattaccio maligno con poteri taumaturgici in concomitanza di eventi sportivi (Coppa del Mondo di Calcio 2006, Mondiale F1 2007) se posizionato in un posto preciso del divano è impossibile perdere l'evento In caso lasci il suo posto sul divano prima della fine dell'evento........ http://www.youtube.com/watch?v=gdCYqitpKxc