mauri non vedo la foto cmq bisogna aspettare almeno il primo mese IMHO non toglierlo alla mamma prima dei 2 mesi anche se l'allevatore te lo vuole dare dopo 40gg e dice che non cambia niente dammi retta eviterai molti problemi
verissimo...io il mio l'ho preso a 4 mesi....rispetto ai cuccioli rubati dalla madre dopo poche decine di giorni ha un carattere decisamente piu equilibrato. Imho aspetta anche i 3 mesi
Ha appunto un mese,provo a salvare e rilinkarti la foto. Prima di meta/fine marzo non lo porto a casa,e già mi sentirò in colpa allora con la madre,che è un'esemplare bellissimo e gelosissimo dei suoi cuccioli. Il padre invece è easy,glie ne frega na mazza,vuole solo giocare,non mi mollava un'attimo.
beh per la mamma è un atteggiamento più che normale...il maschio ...beh noi maschi sis a come siamo :wink:
visto che sto topic è frequentato da veterinari, approfitto per chiedere una cosuccia: uno dei miei gatti, quando gli gratto la schiena, perde delle particelle bianche tipo forfora, il nostro veterinario dice che è un problema di fegato, voi che mi dite ? ciao
ok lo farò! :wink: Sabato e domenica ho provato a portare Eva dal maschio per l'accoppiamento ma lei ringhia.... Direi che non è ancora pronta. Avevo calcolato sabato 14/02 perchè le mestruazioni le son venute il 02/02. Caio :wink:
fai un po' di foto di martiiiinooooooooo...è tanto che non ne posti qualcunaa... quando vedo i vostri tesorini..riesco a pensare al mio pulcino con il sorriso..:wink:
nella casa a Pescara dove ero in affitto prima avevamo un giardinone sotto e li si divertiva...dove sono in affitto ora(le foto di Martino sull'asfalto) invece il giardino più vicino è a mezzo km! Non sapete quanto mi dispiace!
doc, una domandina...è normale che il cane senza guinzaglio si senta un pò perso e diventa molto ubidiente? per esempio ieri quando era legato voleva rincorrere i cavalli poi abbiamo provato a slegarlo ed è diventato ubidiente...i cavalli li guardava solo ma come se avesse paura...è normale?
si è normale al guinzaglio si sentono "protetti".. martino legato al mio braccio sfiderebbe anche un orso