in memoria della mia cara Tosca, morta durante la notte (presumibilmente) per un infarto alcuni giorni fa . qui aveva circa un mese e mezzo, da grande pesava oltre 90 kg... come tutti gli alani ben allevati, era un angelo con gli amici (Dr. Jekyll) e un demonio con i nemici (Mr. Hide) riposa bene, piccola mia
Pritty..il nonno del 3d.. ..non so come iniziare..non so con che forza sia qui a scrivervelo.. Stanotte alle 2.30 il telefono suona..mia madre..ho sentito qualcosa al cuore quando ho visto che era lei..gli ho risposto subito dicendogli "sto arrivando"..non lo so..ieri sera c'era qualcosa che non andava in me,infatti non sono voluta uscire,è come se me lo sentivo. Sono arrivata da lui..i suoi occhi erano felici..ma è come se mi voleva dire che era stanco..ha provato ad alzarsi per venirmi incontro..ma non aveva la forza ed è caduto..sono stata 2h a letto..io e lui..ad un certo punto ha avuto un attacco..si è girato sotto sopra e ha cominciato a tremare..l'ho stretto forte e gli è passato..sono andata a svegliare mia madre dicendogli di accompagnarmi in clinica..erano le 4.30 quando siamo arrivate. L'ha visitato,ha detto che era vecchio,che era molto magro e disidratato perchè è 4 gg che non mangiava,gli ha fatto un prelievo e il glucosio era 58 su 100..era in ipoglicemia..mi ha detto che non potevo più far nulla per lui..era già in uno stato comatoso..sono rimasta un'altra 1h e mezza di fianco a lui..sopra al tavolo del veterinario..per l'ultima volta vicini..e alle 6.45 ho deciso di farlo addormentare..per sempre.. Credo sia stata la scelta migliore..anche se la più difficile.. il dottore lo ha fatto addormentare fra le mie braccia..mentre ci guardavamo..ancora..ancoraper l'ultima volta.. 25 gennaio 2009..a 3 giorni dal suo 22esimo compleanno..il mio pulcino ha deciso che era il momento di lasciarmi..di farmi proseguire il mio viaggio senza di lui. Il mio cuore si è appesantito di un ulteriore dolore..un dolore inspiegabile..solo mia madre sapeva cos'era per me..eravamo una cosa sola io e lui.. Mio piccolo dolce Pritty..staremo sempre insieme..tu dall'alto mi guarderai..e io ti cercherò nel mio cuore..anche se adesso è devastato dal dolore. Ti amo pulcino mio.
http://it.youtube.com/watch?v=QKf3Vhh0iWY&feature=related http://it.youtube.com/watch?v=WeS9wf9weH4&feature=related dai un'occhiata
se non ti capisco io.... solidarietà, e pensa che ora è nel paradiso dei cani, immaginalo che corre fra i prati fioriti come nel film "al di là dei sogni". un abbraccio
Non so se siete al corrente di quello che hanno intenzione di fare in Inghilterra , modificare lo standard del Bulldog Inglese e di altri molossoidi sulla base di ipotesi assurde (pergiunta il tutto nasce da ... un documentario della BBC ) prego tutti quelli che ,come me, amano queste bellissime razze, di leggere di cosa si tratta esattamente e firmare la petizione per fermare questo scempio : http://firmiamo.it/bulldogingleseindifesadellostandardfcin149 p.s. : Joy ,posso dirti che solo il tempo rimargina certe ferite , sicuramente chi ti ha consigliato di cercarti un nuovo amico sa di avere ragione ma lo capirai solo tra un pò ; il mio Brutino non arriverà certo a 22 anni e io non sono il tipo che regge bene le botte della vita ,per cui ti sta parlando uno che soffrirà molto ( e ha già sofferto per altro ) , un abbraccio
Piango a sentire queste cose, un giorno toccherà anche a me questo momento, o a lui. Oggi ci pensavo, è troppo l'amore con il mio cane. Troppo. Non so se riuscirò un giorno a prenderne un altro. Lui rimarrà per sempre con te non dubitarne. Ti mando un grandissimo abbraccio.