cosa hai fatto per meritarti il morso???:wink: sicuramente avrai fatto qualcosa...non ho visto ancora nessun cane che esce in strada e morde le persone per il gusto di farlo...tipo serial killer
niente ero andato a trovare il suo padrone... lui aveva appena preso il cane già adulto... e mi dice: guarda che ho un vopino un po aggressivo io gli dico: figurati io sono abituato con il mio che è 50 chili...non faccio in tempo a finir la frase che mi si avvicina mi abbasso di scatto per accarezzarlo... mi gira attorno ed ecco che sente l'odore del mio e parte il morso.... sono stato un sprovveduto io ... ma anche il mio amico a non fargli il vaccino per la rabbia... un vero pirla
Per meritarmi il mio semplicemente gli son passato di fianco sul marciapiede e l'ho sfiorato con il bordo dei pantaloni... Oltre a essere brutto quel pincher era pure malato di mente
anche io ho difficoltà a mettere le foto, prova a cliccare sul link che hai messo poi apri dove dice "Show/Hide Advanced Links", copia "direct", poi torna al messaggio che stai scrivendo e clicca l'icona per inserire le foto e incolla... ...a me funziona solo così...
i pincher sono str..zi, anch'io ho avuto un'esperienza con quei fottutissimi dentini...per fortuna mi ha morso sulla punta di ferro degli stivali
ehi massimo menomale che trovo qualcuno con la stessa razza... sono cani fantastici che dovrebbero essere rivalutati.... di certo non ho il paraocchi e non vado a senso unico... conosco l'esistenza di cani rottweiler, dobberman ecc.. veramente molto aggressivi... però è anche vero che molti di essi non sono cani italiani bensi cani che provengono da paesi quali romania bulgaria e ungheria dei quali non è possibili conscere la genealogia...un cane come il nostro deve essere italiano e solamente da allevatori di fiducia che possono garantire la discendenza dell'animale... da questo punto di vista per esempio la legge fa schifo....SCUSATE... la legge fa sempre schifo.
importante se dovreste avere ancora problemi con le foto utilizzate questo link: http://www.tonioworld.net/immagini/ il procedimento è analogo al precedente si cerca la foto la si invia e poi si prende l'ultimo link e lo si copia nell'icona inserisci l'immagine, cancellando http:// che si presenta all'apertura... metodo impeccabile caricherà sempre la foto desiderata provare per credere
esatto, molto dipende dal padrone...poi ci sono le razze predisposte per essere aggressive o no...difficilmente si vede un pastore del caucaso giocherellone o un Leonberger aggressivo
for head: a quando un bel giardino? dalla foto ti manca propio una bel prato al'inglese... p.s. bello il porticato
non ho un grande giardino, e chiramente è impensabile pretendere di aver un prato inglese con un matto come Nemo. Quello che vedi è un fazzoletto di terra largo 1 metro x 8, chiaramente "terra style", essendo a confine con un altra villetta dove c'è un altro cane, e quindi punto di ritrovo LORO per scambi di giochi, opinioni, battute, ululati, ecc
lo immaginavo anch'io con il mio ho lasciato perdere perchè era impossibile...io ho un giardino grande ma è modello campo arato
Non lo dire a me...... Nella sua zona, erba poca palloni e buche tante...... Ogni tanto spunta anche qualche osso:wink: