@ infinity : non se toccano... Posso mordere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=525]steve[/MENTION] ty E non avete visto il big boss di casa... Totalmente diverso dalla mia luna scorbituca ma affettuosa a modo suo... Molto particolare lei. Se sei a casa vuole tutto sotto controllo e ti sta a debita distanza ovunque ti muovi ma se provi a dargli un bacino, coccole ecc scappa... Se viene lei ti dà 2min contati e poi se ne va... Il big boss vuole solo giocare, coccole e ti salta addosso per sdraiarsi.
Già... Le attira tutti quelli che che la incontrano ma non da la soddisfazione di essere toccata... Poi in testa ha il GPS e orologio svizzero. Sa a che ora rientro, sia mette sul divano a fissare la porta. Se tardo inizia a rompere alla compagna con un fiu fiu... Fa dei fischi assurdi,anche quando vuole qualcosa ti si mette davanti e inizia a fiufare... E stupenda come cagnolina e quando entro fa dei salti di gioia, le orecchie spariscono a la coda la muove così velocemente che dietro crea un tornado f5. Un minuto o due e ritorna la solita scorbutica. Sono proprio femmine eh... Se la devono sempre tirare, qualsiasi razza siano xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Su queste ultime due righe sono anni che lo dico pure io... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È un husky? Che carino! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
No. Ovviamente se lasciati in una stanza a 30gradi si... Loro hanno il doppio pelo (corto e lungo) d'inverno e d'estate tengono il corto.
Mentre stai raccogliendo le olive,arriva lui che vuole giocare Ma perché la gira Tapatalk Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Molto bello, molto molto davvero, gran bei ricordi con quella razza. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Davvero bello Rick, le zampotte sono belle tonde Sembra un vampiro con quei dentini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pastore Tedesco e Gatti Xman bellissimi: complimenti ai loro keeper. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bellissime le ultime foto..... io sono in attesa di sapere se l'ultimo cucciolo è disponibile....e nel 2017, di sicuro, arriverà un amico quadrupede a completare la famiglia
Q8 belli gli X-gatti di mentepazza, anche io ne ho 2, ma son talmente vecchi che valgono per 4 ormai. Inviato da Asus zenfone 3
Appena scoperto questo topic,non posso esimermi dal presentarvi il mio cucciolone! ( il primo a non essere diretto discendente dei predecessori) Un tornado di energia,ottimo carattere ma nonostante un buon addestramento resta un cane da caccia ungherese...un campagnolo ahah