I nostri amici animali Guarda questo che mi rompe le palle con ste foto.. Io mi sto riposando sul MIO divano con la mia copertina.. Smamma
Giusto Graz non mi ricordavo il nome! :wink: Sei molto gentile come sempre Graz, ma non sono mai più stato in grado di prenderne un altro We genio, il punto sono le spighe, non quella che è li in mezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: Poi mandami i pm che vuoi che ti porto con me a phighe (col caspius che ti porto). A proposito, hai vecchio pm in giacenza. Tu mettiti a dieta cadavere che non fai 6 km in una settimana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è il mio, Durante le mie uscite mi capita spesso di incontrare cani, molti ti rincorrono e altri si lasciano fotografare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione; non gli interessa se abbiate fortuna o no, se siete ricco o povero, istruito o ignorante, santo o peccatore. Siete il suo compagno e ciò gli basta. Egli sarà accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare, se occorre, per voi, la sua vita. Egli vi sarà fedele nella fortuna come nella miseria. E’ il cane! (J.K. Jerome)
I nostri amici animali ecco a voi Molly... dopo il brutto intervento si è ripresa alla grande!! è rimasta solo una linea di tutto quel taglio .. ora è bella liscia e pulita.. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Molly si è ripresa alla grande direi: mooolto bene !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Belli, ma la convivenza è piuttosto complicata! Quando la cokerina era piccola il coniglio gli correva dietro spaventandola, ora se lui è fuori dalla gabbia non posso girarmi un solo istante altrimenti il cane lo azzanna! Certo, lo fa per gioco, ma non vorrei che l'appetito gli venisse giocando...