I nostri amici animali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per la precisione di Edimburgo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sent by my mobile phone
I nostri amici animali Io non ho mai mangiato insalata di labrador pur non essendo ed anzi aberrando i vegani... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aaaaaaaaaaaaaa maledettooooooooooo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Voglio vederti alla sbarraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: Come stai Golfista?
I nostri amici animali Bene caro e tu? Alla sbarra mi ci potresti vedere appoggiato con un buon bicchiere di bianco in mano... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene bene grazie Ahahah vergognaaaaa!! Il vino è stramaledettamente lipidicoooooooooooooo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: Ho un regalo per te Golfista...
Miodio che fantasticheria!!! :sbav: Mi piange sempre il cuore quando li vedo spiaccicati sulle strade: sono troppo teneri! Bravo che te lo sei portato a casa!!! - - - - - aggiornamento post - - - - - La patata lo ingrassa: per lui è solo una dose di carboidrati! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I nostri amici animali Molto carino, era spaventato! si era messo in pericolo, poi è stato rimesso subito libero nel suo habitat allontanandolo dalla strada. inviato con Tapatalk
Di questi invece che mi dici...? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La patata che intendi tu, bollita (in acqua senza sale), va benissimo, quella invece che intende lui, è come quella della spagnola di quella volta (ti ricordi si?!) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Del primo ci lascio solo le ossa....... Con il secondo mi ci faccio il pelo per il giubbotto per l'inverno!