haha addobbalo con il cappellino da babbo! Il mio oggi sta girando con quello con le luci ad intermittenza! Haha
Bellissimo!!!!! Ormai...quando incontro le persone per strada mentre passeggio con la mia Chloe...le anticipo: "non è un carlino"! E dire che hanno due orecchie che fanno ombra.......
I nostri amici animali Buon nuovo anno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che abbiano avanzato il cotechino non si può sentire...
I nostri amici animali I altri chi i mora? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Auguri quadrupedi e non
Auguri a tutti... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
I nostri amici animali Ecco i miei due piccoli grandi amori..si chiamano Dandy e Modì..il primo ha quasi 5 anni e il secondo quasi 4. Sono entrambi maschi...sono dolcissimi e giocarelloni, tipico tratto da Golden Retriever...e amano da morire il mio piccolo Filippo di 7 mesi Queste sono alcune foto fatte durante questi anni di vita insieme...per loro,quando è nato Filippo sono passato a BMW perché la mia classe c w204,ormai non era più adatta...loro sono sempre con noi. Quando ci muoviamo,non li lasciamo mai e si sono abituati subito alla nuova X3...anzi,stanno pure più comodi
[MENTION=61250]modigliani79[/MENTION] stupendi davvero grazie per le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono proprio teneri... Intanto facciamoci due risate... http://www.msn.com/it-it/video/notizie/lagnello-che-si-crede-un-cane/vp-CCo8em