I nostri amici animali Si... da sopra le zampe davanti fino a giu.. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
I nostri amici animali Che genere di intervento a fatto se posso chiedere per mettere tutti quei punti ? Inviato dal mio iPhone
I nostri amici animali Metastasi alle mammelle sceso fino alle zone genitali... oggi ho tolto la benda.. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
I nostri amici animali Ma sta benissimo. Ovviamentr è dolorante al tatto. . Ma gironzola tranquillamente per la casa.. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
I nostri amici animali Cavoli poverina bel intervento a dovuto affrontare. L'importante è che ora stia bene e riprenda velocemente anche se non so come fanno i cani sembrano non sentire il dolore riprendono in una maniera pazzesca Inviato dal mio iPhone
I nostri amici animali Poverella... Felice che stia bene adesso! Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
boia, che sbrego. se ci fanno a noi un taglio del genere, altro che alzarsi il giorno dopo. spero che si rimetta del tutto.
I nostri amici animali Ragazzi... buon natale... la mia vecchietta sta bene.. Auguri anche da lui... gigi... 15anni... per 13kg.. Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Alla faccia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buon natale ragazzi e pelosi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I nostri amici animali Auguri amici pelosi e non... buon natale!!!! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
I nostri amici animali Ragazzi voglio augurarvi a tutti un buon è felice natali a tutto il forum, passare una bellissima giornata, un abbraccio caloroso a tutti Inviato dal mio iPhone 6s
I nostri amici animali Nuuuuuu non è un carlino!!!! È una bouledogue francese!!! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
mamma che figuraccia, è vero avevo guardato la foto di fretta, imperdonabile per il mio Bambu, ho un bulldog francese anche io, dopo la scomparsa del carlino lo presi.
Molti si sbagliano spesso anche se io non ci vedo tutte queste somiglianze. Kahlua a volte vista la stazza l'hanno scambiata anche per un cucciolo di pit bull Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk