Allora i Coker ed i Pitbull sono uguali... Entrambi gli basta avere qualcosa da masticare tutto il resto non conta... Cavoli che brutto, il mio volpino ne soffriva quando troppo eccitato, ma aveva già 18 anni ha cominciato ad averne... Quando si dice che i cani somigliano al loro padrone...
I nostri amici animali ... la figlia del cane.. non mia figlia.. (che non ho tra l altro) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
I nostri amici animali Ultimamente ho scoperto che gli interessano anche coperte e plaid non so perché se le trova in giro se le porta via nella sua cuccia e ci passa le ore a girarle e rigirarle le caccia fuori poi si stanca e ci dorme sopra, mi fa uscire matto chi sa che gli dice il cervello Inviato dal mio iPhone
La mia invece ha preso di mira un vecchio pail della moglie, ormai divenuto suo e trasformato in cuscino per lei. Solo che ora riesce a stento a spostarlo. il problema è che ci sale sopra, poi tenta di trascinarlo... A voglia a tirare!!!
I nostri amici animali Eccole che aspettano mamma... la vecchietta 14 anni... e la figlia 12.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
I nostri amici animali ... e oggi... si sta una pacchia! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
I nostri amici animali Posto tramite Tapatalk il nuovo amico a 4 zampe, uno spaniel che non sta fermo un secondo, ecco snoopy! inviato con Tapatalk
I nostri amici animali mio figlio lo sta facendo giocare e correre sino a farlo esaurire! inviato con Tapatalk
I nostri amici animali Si esauriscono in due così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bentrovato signor [MENTION=32191]gnappus2002[/MENTION] !!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La prossima volta imparo a star zitto... 49 I figli di Alexander E si ferma lì, perchè aver ingravidato a tradimento la Jasmine, passi, ma la Jennifer che era sterile (eh...) NO! Non sopporto aver fatto la notte in piedi attendendo l'esito del cesareo d'urgenza della Jennifer