I nostri amici animali + [MENTION=47314]MDJ[/MENTION] No ragazzi, nulla di grave, ma ho temuto perché stava male, ed il veterinario in cui l'hanno portato i miei familiari (io avevo febbre a 40°) non serve manco a pulire cessi, me lo ha rasato sul collo (non necessario)e non è stato in grado di fargli un prelievo. Ho dovuto scomodare una mia inquilina veterinaria. inviato con Tapatalk
Bellissim a pelosona Kira, ha capito tutto della vita... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa è una foto appena scattata... Ormai è una cagnolina quasi adulta... Si pregusta il giro in macchina domenicale o forse tiene d'okkio "Teo" il carlino del mio vicino di casa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hosting immagini
I nostri amici animali Lui invece aspetta che qualcuno gli allunghi qualcosa da sgranocchiare Inviato dal mio iPhone
veramente una bella cagnolina, kira. complimenti. e se nessuno gli da qualcosa, una caviglia o un polpaccio gli vanno bene lo stesso?
I nostri amici animali si sì per lui è indifferente basta che sgranocchi qualcosa non fa caso a cosa gli dai basta che è commestibile ahahhahaha Inviato dal mio iPhone
Porca trotta... Da ieri che il cane del fratello di mia morosa ha le convulsioni.... 5 min fa dal vivo sulle mie braccia mentre la coccolavo... Esperienza bruttissima
Bho... Ieri l'hanno portata dalla veterinaria e si muoveranno per capire da cosa dipende. Per il momento sappiamo solo che ha lo stomaco gonfio di aria e che li stanno per arrivare le sue cose. Si ipotizza che magari il dolore per le sue cose unito a quello dello stomaco li possa causare qualche fitta grossa e la manda in crisi. Non ho parole per descrivere la scena e sentirsi inutili perché non puoi fare niente. Ci hanno dato solo una medicina da iniettare quando accade ed effettivamente ha aiutato.
I nostri amici animali Che razza è il tuo cane?bello cmq /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Esatto... Attualmente siamo in 3 svegli a controllarla ed essere pronti. L'ultima convulsione avvenuta, circa, verso le ore 22:30 /23 e attualmente sta dormendo.
I nostri amici animali Kahlua si gode questo autunno caldo! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
I nostri amici animali Lei è la mia amata.. una pincher di 14 anni.. Molly... ieri abbiamo acceso per la prima volta quest anno il camino e lei ancora prima di sistemare la sua sedia si è fondata a scaldarsi. Trasvorre intere ore attaccata al vetro a guardare la fiamma.. sia lei che la figlia pupetta di 12 anni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk