il mio è geloso del cambio..ad ogni cambio marcia viene da dietro e col muso mi sposta la mano dal cambio...forse pensa che accarezzi il cambio
Qualche fotina di mio fratello: potete notare la sua stupidità: Volevamo le ceres! Non un brutto gatto spellacchiato! che nostalgia (2006) Brothers(2006) E altre che arrivano tra poco
Hei! Quella è la sezione delle MIE foto! Oh *****! Non mi puoi cestinare! Oh no! Morto o vivo???!!! Che ha di tanto speciale l'armadio dei detersivi? Lavaggio gatto OH *****!!!
è arrivata la pelliccia, mamma! HAHAHA!!!CHE FACCIA! Qui con la canarina di mia nonna, purtroppo morta. come si dice grattarsi i... Con il gatto del vicino che ha traslocato...si menavano Il gatto di un'amica. E per finire un video dove si vedono le cazzate e gli attacchi di mio fratello (questo è un canale secondario): [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=oUmBQmdWgCo[/YOUTUBE]
questa è gladys, la mia setter gordon. nella foto aveva 2 mesi e mezzo, adesso ne ha 5 e mezzo ed è parecchio cambiata ma non ne ho di più recenti
quanti anni ha? è bellissima! Potrebbe fare da compagnia a GarfoGarfo nella nostra età ha quasi 3 anni, nella sua quasi 21
quello dei miei amici è durato nella sua età 147 anni mentre quello che hai visitato tu 168quando è che questa povera bestiola ha ceduto?
il discorso dei 7 anni di un animale domestico per uno dell'uomo non è così matematico diciamo che da un po' l'idea
allora quanto sarebbero gli anni gattei rispetto a un anno umano? comunque sembra che sia come l'uomo: dicono che ogni anno la vita media per noi si allunga di 3 mesi, lo stesso per lor (non dico proprio tre mesi ma il mio ragionamento potrebbe essere giusto)
ti ripeto non è possibile fare una stima matematica diciamo che un gatto di 24 anni è come un uomo di 120/130 anni,per quanto riguarda l'allungamento dell'aspettativa di vita forse per gli animali aumenta anche più di 3 mesi vista la maggiore attenzione che si ha nei loro confronti