I nostri amici animali Anche la mia bassotta quando ero stato operato e dovevo stare a letto stava tutto un giorno in fondo al letto. Come se facesse la guardia. Comunque oggi giornata giocosa..
R: I nostri amici animali Quando è mancata mia mamma quasi un anno fa il mio micione Nimrod ha capito che qualcosa non andava. Di solito in un modo o nell'altro mi viene sempre fra i piedi ma quella volta per giorni non mi ha mollato di un centimetro. PS. Notizie?
I nostri amici animali Mi spiace /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Credo che sia un'illusione sperare in un ritorno... Tuttavia non è infrequente un ritorno a lunga distanza, ma anche a 15 anni? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se fosse possibile incrociare l'uomo con il gatto, la cosa migliorerebbe l'uomo, ma di certo peggiorerebbe il gatto. (Mark Twain) I cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, che sono incapaci di amore puro e confondono l'amore con l'odio nelle loro relazioni. (Sigmund Freud)
Che se ne dica, non è ancora riuscito ad addomesticarlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
We gente...come va? scusate l'assenza ma ho avuto qualche problema di ossa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche con Renata ho avuto qualche disguido ma...si super tutto con la pazienza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'hai abbandonata in tangenziale ? Non Renata, intendo la compagna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hanno abbandonato me all'ospedale! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No, non è vero...ho fatto solo 4gg di ospedale ma quando son tornato, a pare non avermi riconosciuto. Son stati giorni un po' tesi e difficili ma ora è tornato tutto ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie al pazzo, sei arrivato a casa che parevi una mummia egizia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tutto puzzolente di disinfettante invece che profumato di sudore! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come può essere che non ti abbia riconosciuto? strano... a te ti stanno curando e se scrivi vuol dire che stai bene e comunque puoi parlare e chiedere aiuto... quello che mi preoccupa la cagnolona...sta bene? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è successo 40 giorni fa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Son tornatoe mi ha visto come un intruso...mi ha perfino morso -.- e per giorni ha ringhiato al solo sentir la mia voce. Ci siam rivolti al comportamentalista che affianca il canile...abbiam dovuto vivere separati in casa per un paio di settimane, poi, per gradi, la cosa è andata a posto. Ora io sto bene e lei è qui accanto che cazzeggia brutalmente...come sempre! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma cacchio intruso...dovevi lasciare delle mutande sporche in giro per casa così non ti dimenticava... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedi a vivere con una donna ste cose non le puoi fare...
si ma son stato via 4 giorni mica 4 mesi Eh oh...è vecchia, è di canile...poteva essere più svantaggiata? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> povera scemona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />