Io non ho guardato, dato che il messaggio è piuttosto esplicito, ma se è come penso (maltrattamenti) invito tutti quanti a non postare MAI PIU' di questi video. Richiesta già postata in passato. Questo per due ragioni: qui si parla dei nostri amici animali e soprattutto si potrebbe urtare la sensibilità di ciascuno (me per primo). Grazie.
I nostri amici animali Io mi son cancellato da fb perché una conoscente aveva condiviso un video orribile.!!! Questo ovviamente non l'ho guardato e so che Paul non lo ha postato con intenzioni barbariche... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A suo tempo chiesi alla conoscente di ritirare il post e altrettanto alla direzione di fb ... Non mi hanno calcolato minimamente... Ho chiuso il mio account e basta... Vivo uguale.. Sono d'accordo con Luca mai più video così.. Almeno qui rispettiamo i nostri amici dolcissimi....
Scusate raga se ho urtato la sensibilità di qualcuno postando il video....non mi dilungo con altre parole,e provvedo subito a cancellarlo!! scusate ancora.....
quoto, ed il motivo è che ormai non potremmo comunque far niente per le povere bestiole riprese in questo genere di video. tuttavia, potremmo far qualcosa stile doppio occhio x occhio agli umani (si fa per dire...) che vi compaiono... >>>> io metto a disposizione i ferocissimi cani da caccia per rintracciarli... :wink:
Però ci fanno comodo, questo bisogna riconoscerlo: certo quando combinano ste ca-zz-ate verrebbe voglia di... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nel video come "protagonisti" c'erano dei soldati americani in Afghanistan...si riferisce a quelli....
tracker combinato GPS e GSM. hanno la tendenza ad "impazzire" seguendo le tracce degli animali nel bosco (specie la beagoletta), ed ho paura che si perdano...:wink:
si, anche questi hanno la funzione "fence". non sono molto soddisfatto, però, della loro precisione nella localizzazione...