Sì. E' specializzata nel cambiare ogni giorno l'arredamento della casa, intessere trappole mortali con oggetti sparpagliati, annodando con dovizia gomitoli di lana tra tavolo e sedie.
Questa viperetta è l'ultima arrivata. Finchè non sarà più grandicella la teniamo in casa protetta dagli orchi famelici che abbiamo fuori. Anche lei ogni giorno estrude più di quanto mangia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche i miei la fanno fuori... anche perchè sono 10. Gli infidi però d'inverno sono pigri ed a volte la fanno in garage per terra dato che entrano li per passare la notte al caldo ed uscire (hanno la gattaiola) sarebbe troppo scomodo.
Qualcuno conosce questa recinzione invisibile? Funziona con un cavo interrato ed un collarino per il cane. Che ve ne pare?
Io sconsiglio, è comunque una scossa....poi dipende se si tratta di campagna aperta e l'unica possibilità....
[MENTION=32191]gnappus2002[/MENTION] alla fine che nome hai deciso di dare alla teneronotta ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prezioso un piffero, è da decidere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stamattina chippati i tre maschi perchè due oggi vanno a casa, le tre femmine nel corso della settimana prossima e lì s'ha da decidere...
R: I nostri amici animali Ecco una vista parziale della mia bimba operata asportazione utero ovaie e mastectomia.... Povera cucciola a quasi 12 anni subire tutto questo.... Ma è per il suo bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ha degli occhi stupendi!!!! Vedo che già scodinzola :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma trema!! E' ancora impaurita!!ha un occhio azzurro e l'altro marrone!il problema e' che in questi 2 giorni quando devo uscire il pastore e' un macello perché la ringhia quello str..zo!
anche a te girerebbero le balls se dessero casa tua ad un senza tetto senza nemmeno presentartelo... Ci va modo e maniera per farli piacere...
Così può tenerti a bada per un altro po' di anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E noi chi siamo ???