l'anno scorso, quando tornai dalle vacanze estive in sicilia, beccai sul traghetto un signore con un beagle..bene mi sono fatto tutta la traversata Messina-Villa San Giovanni con sto piccolino che mi saltava addosso e mi faceva le feste e io che me lo spupazzavo hhihihi
il cane di mio fratello è un incrocio di beagle +?,avete presente un cane-duracell,che non si ferma mai? beh io si!!!!
si,sono spettacolari w i beagle e i Labrador Retriver,che si assomigliano molto come carattere (o almeno, il mio labrador era una vera furia era troppo simpatico )
Eccovi un paio di foto di un annetto fa Si vede che non è vegetariano Qui invece si spara le pose...gli piace la macchinetta fotografica...ogni volta che la vede si mette in mostra.
Ma si, uno guida e l'altro va sul posto del passegero Ufo, incrocio di maremmano e terranova era un patito di auto... ogni volta che beccava un bagagliaio aperto, ci si infilava dentro al volo , per scherzare dicevamo sempre che il suo sogno sarebbe stato guidare la macchina
ahuhuahua mitico ufo cmq ci penserò...il problema è che nel coupé non li metto neanche se mi pagano al max vengo o con l'ibiza o con l'aygo di mamma o col furgone dell'azienda
io ho un pincher e ho degli amici che ogni tanto mi chiedono, qualora avesse dei cuccioli che ne vorrebbero uno; quindi se mi dai foto, prezzo età etc, potrei crearti un contatto :wink:
avrei difficoltà anche io un pastore tedesco ,un golden retriever e una gatta europea tricolor,il problema è che la gatta con gigi(il p.ted.9 non va d'accordo mentre con l'altro cane si
:) allora mi devo sentire fortunata... la mia si piazza sulla cappelliera, muso contro il vetro posteriore e si blocca li :) un mito ..... ma non l'ho mai caricata sulle mie auto... solo su quella di mamma :)