I nostri amici animali Un attimo di smarrimento....ma Xyla é di Bluemarine o di Branco?!!!! Sent from my iPhone using Tapatalk
I nostri amici animali Ah ok....gli ho pure fatto i complimenti a Bluemarine hahahha ma se non sbaglio anche lui ha un paio di gatti...!?!? Sent from my iPhone using Tapatalk
I nostri amici animali Certo che tu ne hai di para eh... Se contro ma li usi, anzi li fai usare per tuo conto, il fine è il medesimo: ti servono.
Comunque aggiornamento sulla situazione della mia patatona a quattro zampe. Il veterinario dopo la visita rileva un lieve prolasso associato a quello sembra un papilloma (so vagamente cos'è ma non ho voluto indagare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Ora siccome è in calore e la mucosa aumenta molto le sue dimensioni in questa situazione, dobbiamo aspettare che passi il calore prima di vedere realmente come sia la situazione e capire come intervenire. Anche perchè il prolasso rientra nella "normalità" a fine ciclo visto che la mucosa diventa meno della metà, quindi non rischia di uscire nulla. Quello che è da analizzare è il benedetto papilloma...
Xyla è di Branco80. Io faccio da galoppino.... Ne ho tre.... Veramente non li carico su di un sito di hosting ma sul mio dominio che ha spazio illimitato e su quale c'è anche questo sito (http://www.nimrod.it) che purtroppo non aggiorno da più di 10 anni....
I nostri amici animali Mia sorella l'ha presa di fianco al bidone della spazzatura dove avevano lasciato lei ed i suoi fratellini. Sent from my iPhone using Tapatalk
Bella e massiccia!!! scatta il fidanzamento con Puffo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I nostri amici animali Hahaha e poi da bravi animalisti ne uscirà fuori il perfetto gatto da combattimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Luca non stare a preoccuparti, vedrai che torna in piena forma la tua amica a 4 zampe!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtroppo succede... comunque sarà una cosa da poco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I nostri amici animali Speriamo...mi conforta che comunque non da segni di star male...ha solo molta voglia di darla... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
li porti in vacanza? loro sono SEMPRE in vacanza belli a vederla non sembrerebbe la scatenata che descrivi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tanto pelo e poco arrosto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stupenda. e complimenti a tua sorella che l'ha salvata da una brutta fine