Dolorabilità ? Appetito ? Urinazione ? Però solo per capire se si può aspettare a farla vedere... (non ho mai visto nulla del genere)
I nostri amici animali Si lecca spesso, ma ci sta anche x via del calore... Il resto mi sembra nella norma. Ma siccome on line si parla di auto amputazioni appena mi assento le netto il cono e domani vet!!!
!!! Non branco-lare nelle stupidate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (ed infilagli sto pazzo di termometro nel sottocoda!)
(ah, Alex finalmente sembra abbia concupito la Mischka... cioè Lei si è degnata di dargliela, visto che fin'ora gli aveva dato solo botte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
38.5° (mi raccomando inserire bene, almeno 3 cm) Ma dopo attività fisica, anche qualcosina in più. E' anomala sopra i 39°
I nostri amici animali 38,89 col digitale Lizzy ringrazia di aver utilizzato questo presidio più sottile rispetto al vecchio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ok, perfetto, confermato che non ha infezioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Facci sapere
R: I nostri amici animali Questi sono i miei mici in vacanza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> portarceli è impegnativo ma siamo felici nel far cambiare aria anche a loro. Sono entrambi bastardelli raccolti dal negozio di cibo per animali in cui ci servivamo, Arturino (il maschio) è stato adottato a due mesi,Sissi aveva già 5 anni e un passato burrascoso,nel tempo si sono adattati benissimo e convivono normalmente(Branco al gatto basta cibo e affetto,essendo opportunista si adatta). Non ho mai pensato di acquistare un gatto di razza,mi piacciono esattamente come i miei. Auguri alla Lizzy di Luca :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I nostri amici animali Grazie Luigi! I tuoi gatti sono davvero teneri... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Caro Branco, ricordo benissimo che tu sei un VERO amante degli animali: lungi da me accostare la tua generosa persona a quei finti perbenisti di cui sopra. Cordialità. :wink: