dalle fo**ute pareti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per ora l'aggeggio sembra funzionare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma voi lo sapevate? [TABLE=width: 624] [TR] [TD] Spese veterinarie [/TD] [TD=align: center]19% dell'importo / € 387,34 franchigia minima € 129,11[/TD] [/TR] [/TABLE] Io ci sono rimasto malissimo... proprio incentivano l'evasione fiscale...
Si,valgono le stesse regole delle spese mediche. La mia veterinaria è anche la vicina di casa quindi... risparmio. (non ne vado fiero e per fortuna i due mici sono in salute e raggiungere i 129€ mi e' impossibile)
I nostri amici animali In realtà Luigi non valgono le stesse regole! Questo mi fa imbestialire: il minimo è lo stesso ma c'è anche un tetto massimo Così proprio ti stanno dicendo "non chiedere la ricevuta, fai nero"
cosa vi aspettate, in un paese dove le leggi vengono fatte dai delinquenti (di sinistra e di destra, intendo, ovviamente). antipolitica ? NO FOTTUTA REALTA'
vi ricordo di cosa è capace l'homo politicus merdosus vulgaris (è un esempio, ma potrei citarne mille altri...) "questo è un vile ricatto..." "posso dirle che sento anche che ha un cuore... perchè batte... " ma lo sentite come parla distaccato questo fetente ?
I nostri amici animali Uffa sta maltesina me la trovo sempre tra palle!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ha più l'aria di quello preso con le zampe nella marmellata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />