R: I nostri amici animali Ciao amici complimenti a tutti x i vostri animali io già tempo fa presentai i miei gatti ora non ho le foto dei mie cuccioli. Cmq ho un pitbull blacknose di nome Demon e tralaltro e il nome gli si addice proprio, 2 pastori tedeschi Nikita e Rex. In più l'ultima arrivata America bully bluenose però la piccolina non so se potrà rimanere in famiglia xke siamo già troppo numerosi. appena posso vi posto qualche foto dei miei birboni by samsung S5
attendo le foto anche perchè da quella che vedo in firma, qlcs ne sai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah ah ah e si. Ma se devo essere sincero non ricordo come si caricano le foto. Ah ah ah ah by samsung S5
questi 2 simpaticoni li ho incotrati oggi durante la mia solita camminata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si è tagliata con un ferro mentre correva (come al solito) "a vita persa". sutura (4 uomini robusti per tenerla, pareva un demonio con le coliche..) e ciclo di antibiotici... come nuova ! :-)
Serasalve gente, scusate l'assenza ma sono abbastanza out dal forum ultimamente. Sto cambiando casa e quello+lavoro+band ... =tempo finito. I cuccioloni stanno bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena ho qualche foto ve la posto, promesso! Anche se in confronto a quelle di Ste, fanno cacà
Questa famiglia vince.... un viasggio all'inferno. Che la dea Hel li condanni al gelo eterno e si diverta a torturarne le carni e lo spirito fino al Ragnarok 4 giorni....4 giorni e poi...zac, via un vita. Nemmeno le scarpe le butti dopo 4 giorni, al massimo le porti in dietro. Quante bestemmie. http://www.all4animals.it/2014/04/19/bolzano-cane-adottato-al-canile-viene-fatto-sopprimere-quattro-giorni-dopo/ @gnappus2002 ...poteva essere uno dei tuoi. Pure li vicino...
Ragazzi...devo allontanare una talpa. Giardino piccolo...talpa o topo, ma credo la prima visto i cumuli di terreno. Ovviamente non vorrei ammazzarla...solo cacciarla (c'è un campo enorme poco utilizzato li vicino...vai la, no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ). consigli?
Più vicino di quel che pensi... una delle "simpatiche cuccioline" (è una belva assassina, se sei qualcosa di commestibile; qualsiasi cosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) è finita a vivere nei pressi di questi qua, tanto che il padrone li conosceva già pure, essendo "famigerati" per essere diciamo "di scarsa igiene morale"; e questa definizione esce già da abitanti del posto, che sono davvero montanari negli usi e costumi. Il fatto che "i volontari" li abbiamo ritenuti idonei è particolarmente scandaloso perchè ripeto, erano già noti per comportamenti impropri. Peraltro segnalo che da un po' Allisonbry sta litigando con volontari dello stesso genere per un bovaro da dare in adozione, perchè questo pelosone ha (avrebbe, forse) morso il precedente proprietario, ch eperò lo maltrattava. Il cane è stato per un periodo con un comportamentalista che tra l'altro lei conosce, e lei vorrebbe trovargli la famiglia ADATTA, ma trova la veemente opposizione di soggetti vari... mah Abbandonare un animale è un crimine della peggior risma, ma svuotare i canili è troppo spesso un lavoro estenuante...
infatti storie come questa mi fanno dire agli altri: capito perchè rompiamo le balle coi controlli? Eppure non bastano mai, credimi...neppure i più meticolosi. E cmq se l'avessero riportato indietro li avrei mal giudicati...ma così, è troppo dai.
Ne ho visti un po' troppi che rompono le balle e basta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non so se funzioni davvero, ma ho sentito parlare di onde sonore... Tipo damigiane vuote percosse... Quindi hai due soluzioni a mio avviso, confacenti la tua tipologia, compri una damigiana e la svuoti (anche se ami più la birra) oppure vai in giardino con la chitarra elettrica, metti al max l'ampli e suoni qualcosa che sicuro sai meglio di me