I nostri amici animali Olly fa amicizia con la coniglietta!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col codice morse
che amicizia... se la sta immaginando con le patate... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si in effetti lo sguardo non è rassicurante............. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: I nostri amici animali Oggi saggio ippico della nipotina cavalli bellissimi.. (sono riottosi alle foto!) inviato con HTC
ma dai Luigi :-))) se si lasciano fotografare così bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: I nostri amici animali Direi a naso conti anche la mano del fotografo e una delle tante cose che non so' fare è fotografare:) (con te poi non esiste competizione) inviato con HTC
Vero, Stefano fa delle bellissime foto! Ma che fine a fatto [MENTION=19067]Il_Bardo_di_Monaco[/MENTION] ????
grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gli animali sono la cosa che più mi piace fotografare... mi mancano i soggetti :-) sono andato anche in un'oasi per farne un pò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.stedonyphotography.com/oasi-di-santalessio.html scusate l'ot e quto stefania.. ma il bardo e i suoi cuccioloni?
e si ciao... mi diletto ma niente di chè...piuttosto ritornando in tema, ma il Bardo? mi sembra strano non vederrlo qui per tanto tempo...
In effetti ci sono anche altri utenti che frequentavano questo 3d e ora non si vedono più.................. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />