lo so, perchè sono ancora piccolini... Sono degli American Staffordshire Terrier, conosciuti anche come Amstaff..
5+2=6... mmmmhhh uno è di sesso incerto e l'hai contato due volte ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bellissimi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quanto hanno 30 giorni ? ..ZZZo Luca non ci vedi più nulla! DI questo passo ancora qualche mese e non distingui più una figa da un trans! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella gnappus! Comunque hai ragione: I cuccioli in totale sono 7, ho solo incollato le foto che avevo messo su subito.it, poichè una femminuccia già l'ho venduta. I sei sono i rimanenti..
I nostri amici animali Provo a mettere la femmina mancante e i genitori.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Patatatalk
so che già lo fate, ma... ricordate di dare i vostri cuccioli a chi lo merita ed ha le caratteristiche giuste per farli stare al meglio... :wink:
I nostri amici animali Hanno 34 gg. Si t.a.g. tranquillo, non solo stiamo attenti a chi li diamo, ma seguiamo anche la loro crescita via Facebook. Pierandre92, se vuoi farti un giretto a Trieste, siamo qua! Inviato dal mio iPhone utilizzando Patatatalk
R: I nostri amici animali Ahahahahahaha Ricordami che ti devo reppare. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
La selezione è sempre spietata, molto spietata. Quella che ha preso l'ultimo della cucciolata precedente, data una certa incongruenza iniziale (per la figlia/per la madre...) una comune conoscente è andata a casa sua per farle il test della "raccolta ***** in soggiorno" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Alla fine, lei doveva assentarsi tre giorni per lavoro, inizialmente volevano ritirarlo al suo ritorno, invece ha preso tre giorni di ferie il marito per stare a casa col cucciolo in di lei assenza. Più o meno è lo standard delle nostre richieste... se vanno bene ai cuccioli. E chi sono, la tua segretaria ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Contento tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /mediamanager/sys.user/33021/prodi%20sexy.jpg
Non sia mai. Tutt'al più dall'alto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk