I nostri amici animali Non ho dubbi....ti darà soddisfazioni sicure! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bravissimo! Peccato non poterti reppare ancora. Se andate su Subito.it, potete vedere come molti pubblicizzano cucciolate "per regalo di Natale".......... che cosa triste ed indegna, tra qualche mese si saranno già stufati e cercheranno di sbolognare l'ingombrante "regalo di Natale" con le più disparate scuse, ma la migliore che ho sentito fino ad ora è: "devo togliermi il cane perchè fa troppa cacc a"..........................
Maliziosi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lizzy compie gli anni Quell'inizio di marzo 2003 quando sei arrivata, cara Lizzy, mi hai subito sciolto il cuore. Eri una ciambellina di pelo impaurita in quel baule gigante dello scudo fiat e non immaginavo che mi avresti rapito completamente e per sempre. Sei sempre stata coccolona empatica ma dominatrice, sei una cagnolona alfa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e questo ti ha sempre dato quel piglio in più. La tua forza di volontà e la tua caparbietà ben si associa al capricorno che sei: TESTONA (come el to paron)! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sei sempre stata accanto, anche nei periodi più bui. Hai sempre ben saputo quando bastava sapere che c'eri, in un angolo della casa e quando invece occorreva il tuo testone appoggiato al mio che mi leccava le lacrime. O ancora quando sapevi che era meglio uscire e passeggiare all'aria aperta oppure passeggiare e rotolarci sulla neve. Io ti devo tanto cara Lizzy. In realtà tutti e due abbiamo dato tano l'uno per l'altra e quello che mi auguro è che sia ancora per lungo tempo, in salute, ovvio! Però per oggi un caloroso abbraccio ed uno speciale augurio per i tuoi 11 anni!! Sei e rimarrai, però, per me, sempre la mia cucciolona patatona Buon compleanno Ciccina (si lo so ha troppi nomi...e non sono ancora tutti...ma lei si gira sempre comunque)
Auguroni allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' bellissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I nostri amici animali Un omaggio alla nostra Ms Monny Penny che ci ha lasciati la scorsa primavera dopo 19 anni di splendida compagnia: Buone feste a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I nostri amici animali Eggià, quanto grande è il vuoto lasciato... Neanche provare a spiegarlo a qualcuno che non abbia (abbia avuto) animali. Però ci sono talmente tanti bei ricordi e aneddoti che, alla fine, il sorriso prevale sempre sulla tristezza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sicuramente è così, d'altra parte occorre vedere il bicchiere mezzo pieno no? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />