E' un po' che manco.... Che fanno i nostri amici animali ? Tutto bene ? Vedo negli ultimi post dei simpatici musetti !
I nostri amici animali Beh intanto ti presento Marley Natale: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se parli di Marley, è un maschietto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo ha preso con se la mia ex.... è un coccolone e bello come il sole...
ma povera, con le corna! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vi ricordate Maika II ?? La malamute che ho preso alcuni mesi fa? Ebbene, aveva grosse difficoltà a camminare, ve lo dissi, ma non si riusciva a trovare una terapia adatta; per alzarsi, sopratutto di mattina, erano sofferenze, si trascinava. Poi ho ottenuto un ottimo risultato con: magnesio + potassio e vit. gruppo B, perchè il suo non è un problema di ossa o articolazioni ma di nervi e muscoli. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Molto meglio, si alza, cammina, accenna a qualche passo veloce. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bene allora... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> speriamo torni a correre, o meglio, che impari a correre.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, grazie! Questo lo dovete leggere (foto non ce ne sono, andate tranquilli). http://notizie.tiscali.it/socialnews/Grazioli/10791/articoli/Immagini-choc-dalla-Cina-i-conigli-d-angora-sono-scuoiati-vivi.html
sono un popolo nefasto per un'infinità di motivi... ora uno in più... davvero non c'è giustizia a questo mondo...
Dio mio... ma allora lassù davvero non c'è nessuno perchè altrimenti non si spiega perchè permetta a certa gente di vivere, ora mi domando a quella mer.da che guidava che fastidio stava dando quella povera bestiola? e se lo prendeva, data la velocità probabilmente non lo avrebbe ucciso ma fatto molto male... lasciarlo li a soffrire per quale insana, stupida, idiota ed inspiegabile ragione? Perchè esiste certa gente? che gli torni indietro moltiplicato tutto quello che fanno!