I nostri amici animali No /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solo lei.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azzzzzz /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sfiga /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l' altro ieri mio padre mi chiama mogio mogio : abbiamo dovuto operare Nerone (Labrador nero ovviamente...) gli ho risposto: gli avete dato ancora ossi????? mannaggia a voi... no, il vet ha voluto togliergli un massa (che sembrava di grasso) ieri è arrivato l' esito... tumore /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche loro non ne sono esenti /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ha l'età della mia... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai si riprenderà :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stropicciagli un po le orecchiotte da parte mia.....
I nostri amici animali . Camilla e me stesso. Salvata da soppressione perche' femmina all'eta' di due anni, ora ne ha sei e mezzo, due anni di "comportamento" con una bravissima veterinaria "psicologa canina" che in realta' sono serviti a me e mia moglie per imparare ad aiutarla a superare il trauma dei mltrattamenti e denutrizione. Affettuosissima, intelligente anche troppo, esce dal suo territorio (casa e giardino) solo in nostra compagnia , neanche il cancello spalancato ed il postino la fanno uscire da sola. Sospettosa con gli altri cani, ci mette un po a dare confidenza e solo a cani di grossa taglia. Ama viaggiare sul sedile posteriore del mio bmw. E questo e' Tigre, il micio che ci ha adottati dieci anni fa, era piccolissimo, avra' avuto non più di sei mesi.
mia madre si è inventata un modo per proteggere le ferite dell' operazione. perchè non si gratti lui e non lo lecchi l' altro cane
non sottovalutare però che coprire "pesantemente" a prescindere non va bene... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si insomma non è che non vada bene, solo che "vestirlo" se lo tiene sempre non è il massimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solitamente gli altri cani non vanno a leccare per quanto ne so io, al massimo annusano... con il tronco di cono attorno al collo risolvi il problema, certo non è comodissimo, soprattutto se ha un cuccia dove entrare. La mia per esempio quando lo mette dorme sulla brandina....
l' Elisabetta intendi? purtroppo non può metterlo, perchè le ferite sono entrambe sotto le orecchie /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si quello, ma se non può, allora un monumento alla mamma che si è inventata una soluzione tampone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma quindi a cosa èstato operato?