Intanto pigliati una carrellata dei grandi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Boris Mischka Sheila Jasmine Jennifer Sasha Alexander Caithlyn Priscilla
solo perchè ero nel recinto delle altri cani.... che faccia triste /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da cosa lo hai capito? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però di passere ahahhahahahha a parte gli scherzi, sono di mio suocero, prima di Davide andavo alle catture e poi ho aiutato a fare il ripopolamento nel territorio
Davvero bello :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ah non era inteso Davide come ripopolamento? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I nostri amici animali Intanto la mia piccolina stamattina ha fatto quello che il vet ha definito il "tagliando dei centomila" Sono andato perché leccava molto le zampe, ieri a pranzo mi sono accorto che sulla schiena aveva una circoscritta leccata intensiva e poi perché è tornata al suo ormai ciclico punto del massimo dolore alla zampa. Quindi necessitava di visita controllo, antidolorifico e cura per dermatite. Ah mannaggia...sempre qualcosa... Però l'infermiera (una bella passerona bionda) l'ha coccolata un po' e dice che non dimostra per nulla i suoi (a dicembre) 11 anni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)))) Foto: Vedi l'allegato 1560 Vedi l'allegato 1561
Dove dove... che ci vado pure io... Dermatite? Ho avuto pure io un fastidio con il Dobby cucciolo... Si leccava una zampa...fino alla pelle e sempre perdendo il pelo..sembrava un fungo... 50 euro di vet + 25 di creme....mi dice di ripassare dopo 10 giorni.... Insoddisfatto..un cucciolo con la crema...dura 2 secondi... già era qualche giorno che non era in forma...poi siamo andati avanti e nulla... meno di 1/4 di augmentin e 0.1ml di stimulfos...ed il giorno dopo guarito, cresciuto e ripreso a saltare e mangiare...costo? 0.013 di euro per il stimulfoss e o.21 di euro per l'augmentin ed il cane è esploso di salute Alla faccia dei 50 euro per tenermelo ammalato... Sarà...ma con i 5 alani avuti...ne ho risolte di cose... I vet....(come di dottori)mi spiace ma se gl'animali stanno male...e continuano a star...guadagnano altrimenti no.. e' inaudito lasciar un cucciolo di 2.5 mesi in uno stato catabolico per oltre 2 settimane..aspettando chissà che cosa... lo stress è il peggior nemico rispetto altri sistemi più rapidi....
Non sarebbe ora di un compagnuccio di giochi ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'augmentin va bene per tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ricorda di fargli almeno 5 giorni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nel frattempo, i cuccioli han trovato casa... e qualche foto arriva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una ragazzina maltrattata: Un cucciolo è ancora disponibile, ieri un contatto di una che ci voleva convincere che LEI sa come vanno tenuti e bovari del bernesi (coiè nell'aia o assieme agli alti animali della fattoria) arrabiandosi anche al nostro diniego quando ha detto "ho un sacco di conoscenti con bovari, io so come vanno tenuti". Ci sono un sacco di bernesi in vendita (anche a meno) in cui assolutamente mai ti chiederanno se dove come lo tieni, basta che gli dai i soldi, perchè devi insistere con noi ??